milan-inter 3-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ikuafrocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiozitto mangiamerda juventino(che poi sono sinonimi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiome la puoi solo ciucciare(che poi a te piace pure)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiozitto che tu lo hai succhiato a toni e a grosso prima che se ne andassero , grosso ti ha deluso perchè il cosa non era adeguato al cognome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose ci fosse stata la juve...si sarebbe parlato di arbitraggio scandaloso e a senso unico, ma visto che c'erano gli onesti....
ankora ke parlano sti juventini...........fate proprio ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....quest'anno e'messa male
dico la mia...
il milan ha completamente fallito la campagna acquisti..ha venduto sheva e nn ha preso nessuno (oliveria e borriello )...
l'inter per tutta la gara è stata nettamente superiore e ha preso gli ultimi due goals per una boiata di farina che ha buttato fuori materazzi e una di mancini che ha lasciato in campo uno zoppo viera...
l'inter quest'anno stravincerà il campionato non ha rivalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
comunque sono convinto, che nonostante i mancati sconti sulla pena al milan, l'inter neppure quest'anno riuscirà a portar a casa il tricolore
E' un po L'hayden del calcio, o st'anno o mai piu, ma la vedo duraOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta