Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
milan-inter 3-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioArbitraggio scandaloso riguardo cosa !?
Mi sa che la serie B e' troppo poco per certa gente.
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
l'è semper bel el derby de la Madunina..ma ghest'ano lo scudet lo vince l'Inter...
se se............come no9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioArbitraggio scandaloso riguardo cosa !?
Mi sa che la serie B e' troppo poco per certa gente.
Bye
E' stata una partita molto bella e questo per me è già abbastanza.
Sarebbe stato favoloso pareggiare 4-4 (e secondo me anche giusto), però a volte si perde (e voi interisti ne sapete qualcosa).
L'arbitraggio è stato scandaloso, questo non lo puoi negare. Ed è stato uno di quegli arbitraggi "stile juve" dei quali ti lamentavi tanto: ammonizioni date da una parte e non dall'altra, metro arbitrale assolutamente diverso nei falletti a centrocampo, atteggiamento evidentemente di parte. Poi alla fine inverte due rimesse come per dire: "favorisco anche voi perchè sono un arbitro imparziale"... questa è la copia esatta dei tuoi commenti dopo i classici arbitraggi pro juve...
Comunque ripeto, bella partita, l'ho vista volentieri, peccato aver perso ma ci sta, sono contento per il grande carattere del Milan (a parti invertite sul 4-1 chissà che fine facevate): tu l'hai pure vinta e non ti va bene qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioDai su Max...
Sarebbe stato favoloso pareggiare 4-4 (e secondo me anche giusto), però a volte si perde (e voi interisti ne sapete qualcosa).
L'arbitraggio è stato scandaloso, questo non lo puoi negare. Ed è stato uno di quegli arbitraggi "stile juve" dei quali ti lamentavi tanto: ammonizioni date da una parte e non dall'altra, metro arbitrale assolutamente diverso nei falletti a centrocampo, atteggiamento evidentemente di parte. Poi alla fine inverte due rimesse come per dire: "favorisco anche voi perchè sono un arbitro imparziale"... questa è la copia esatta dei tuoi commenti dopo i classici arbitraggi pro juve...
Comunque ripeto, bella partita, l'ho vista volentieri, peccato aver perso ma ci sta, sono contento per il grande carattere del Milan (a parti invertite sul 4-1 chissà che fine facevate): tu l'hai pure vinta e non ti va bene qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'espulso (materazzi ) mi risulta giochi nel milan non nell'inter.... questa partita smentisce tutti coloro che dicono " il campionato è il più brutto degli ultimi anni..." io (e molti altri a dire il vero) non sento la mancanza di una squadra che faceva un gioco pessimo,comprava le partite ,vinceva sempre(o quasi) con un gol di scarto (anche col frosinone o col treviso ) . Le partite quest'anno sono molto più belle ed emozionanti perchè gli errori arbitrali ci sono ma, al contrario di ciò che succedeva prima, non sono indirizzati solo da una parte e soprattutto sono in buona fede.
Commenta
-
-
1)risultato bugiardo nel derby
2)partita stra-dominata dall'inter per 70 minuti, finchè si è giocato 11-11
3)se materazzi non fosse stato espulso (arbitro ridicolo,perchè avrà pure applicato il regolamento,ma non si capisce perchè questa regola venga usata dagli arbitri solo quando gli fa comodo) la partita finiva 6-1 per l'inter
4)arbitraggio complessivamente a favore del milan: scandalosi i 5 minuti di recupero con solo 2 sostituzioni effettuate, perchè il milan ha fatto 3 cambi che non contano (inizio del secondo tempo),mentre l'inter ha cambiato 3 giocatori di cui 2 insieme (forse bisognava aspettare il pareggio del milan?)
5)in cocnlusione: milan umiliato,mi dispiace solo che per quei 2 gol che sono riusciti a fare alla fine si sono presi gli applausi del loro ridicolo pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioDai su Max...
l'arbitro nel complesso è stato pro-milan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCulo Inter.
ma la hai vista la partita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioculo di cosa?
ma la hai vista la partita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioLo sai bene che si tratta di arbitraggio scandaloso,smettila di fare il disonesto ...
1)espulsione materazzi: da regolamento ok,ma troppo fiscale (a volte questa regola vale,a volte no......non sarebbe meglio che valesse sempre?)
2)5 minuti di recupero scandalosi (dove erano 5 minuti di recupero? non è successo nulla,non si è infortunato nessuno e ci sono stati solo 2 cambi complessivamente........pare di tornare ai tempi della juve,in cui il recupero era 5 minuti quando perdeva e 1 minuto quando vinceva)
3)non rilevato un fuorigioco in una azione da gol molto pericolosa negli ultimi minuti (non ricordo i due giocatori coinvolti ma ci siamo capiti)
devo andare avanti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe che facevi mentre la guardavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMi incazzavo perchè il Milan non segnava.
Commenta
-
Commenta