Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al tabbaccaio bisognerebbe dare una medaglia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Appunto quello è stato uno di quei casi.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      ma siccome e un ex carabiniere,non un carabiniere in servizio col regolamento ci si puo allegramente pulire il culo in questo caso entra in vigore il codice penale e in particolare con le nuove normative e molto difficile che li facciano problemi.
      Ma come si fa a dire che al massimo poteva sparara alle gambe.
      Erano assaliti da tutte le parti, stavano sfondando i finestrini con mazze e bastoni. Placanica era gia' ferito e aveva la faccia piene di sangue, era sdraiato, e in quella situazione doveva sparare alle gambe perche' il regolamento dice cosi.Ma dai! E poi quale regolamento?
      E' stato assolto.Li vale la legge penale.Ha agito per difesa. I motivi per cui l'arma lo ha cacciato non centrano nulla con il fatto in se'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Quello che penso ormai l'ho spiegato per filo e per segno potremmo qui continuare all'infinito. se proprio per voi placanica è un'eroe, fate un colletta, comprategli una medaglia e fate una sottoscrizione all'Arma per reintegrarlo col grado di Generale.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ma come si fa a dire che al massimo poteva sparara alle gambe.
          Erano assaliti da tutte le parti, stavano sfondando i finestrini con mazze e bastoni. Placanica era gia' ferito e aveva la faccia piene di sangue, era sdraiato, e in quella situazione doveva sparare alle gambe perche' il regolamento dice cosi.Ma dai! E poi quale regolamento?
          E' stato assolto.Li vale la legge penale.Ha agito per difesa. I motivi per cui l'arma lo ha cacciato non centrano nulla con il fatto in se'.

          no master,rileggi bene io anzi l'avrei fatto uscire con 2 mitraglie al grido di muoia Sansone con tutti i filistei altro che sparare alle gambe

          se posso non approvare l'operato di un rapinatore posso se non altro riconoscere che si e preso la responsabilita delle sue azioni rischiando la pelle.

          ma un cumulo di bestie che si scagliano su un bersaglio che ritengono inerme contando su una superiorita numerica enorme, be quelli sono dei tali vili che meglio morti che in strada


          detto questo per Plananica ne infamia ne tantomeno lode, la vita era in gioco e la riportata a casa,punto e basta.
          non e un eroe ne tantomeno un killer.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Quello che penso ormai l'ho spiegato per filo e per segno potremmo qui continuare all'infinito. se proprio per voi placanica è un'eroe, fate un colletta, comprategli una medaglia e fate una sottoscrizione all'Arma per reintegrarlo col grado di Generale.
            Ma quale eroe.E' stato solo uno sfortunato ragazzo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
            Io dico solo che il suo gesto era adeguato ai fatti, e ancha la magistratura la pensa cosi.Ed alla fine cio' che conta e' questo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #81
              Mi basta che per eroe non ci passi Giuliani
              Placanica era lì a fare solo il suo mestiere.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #82
                quel giorno c'erano tutti fuorchè gli eroi.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Mi basta che per eroe non ci passi Giuliani
                  Placanica era lì a fare solo il suo mestiere.
                  Alla fine Giuliani e' diventato proprio un erore.
                  Gli hanno anche dedicato una aula del parlamento.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    quel giorno c'erano tutti fuorchè gli eroi.
                    Giusto
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Alla fine Giuliani e' diventato proprio un erore.
                      Gli hanno anche dedicato una aula del parlamento.


                      Questo mondo avrebbe bisogno di più costruttori e meno martiri.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎