Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
I have a dream
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPort throttling da parte di libero !? Non si puo' semplicemente cambiare le porte !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioHo provato una sessantina di porte diverse, ma senza risultati.
Se provi la 80 e la 21 ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa guarda 'sti zozzoni.
Se provi la 80 e la 21 ?!
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLe provo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioHo provato una sessantina di porte diverse, ma senza risultati.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io ho libero e mi dava lo stesso problema.. ora ho emule non bendato e scarico senza problemi. provaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiodevi mettere le porte(entrambe) 1755 e andare nelle impostazioni del tuo modem/router e sbloccarle da li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiobiiiiiiiiiiiig che hai fatto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti .. pensavo che il sogno fosse una **** .....Last edited by T-Rex; 29-10-2006, 10:38:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuella viene dopo. E poi non ho bisogno di sognarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper vedere una **** basta che ti abbassi le mutande
Commenta
-
Commenta