chissà come è l'uccello di luxuria!???
Luxuria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOk, fatemi presidente con pieni poteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocome quello di superfustakkion!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioRipeto l'alternativa FORSE c'è ed è Formigoni. Per il resto non vedo nessun'altro in grado di formare un esecutivo stabile e serio. I vari Casini, Fini,Rutelli, D'Alema A CASA, A LAVORARE, cosa che non hanno mai fatto in vita loro
Però molti discorsi che ho sentito contro Berlusconi sono davvero inaccettabili. Senza di lui non ci sarebbe stata la rimonta che ci ha fatto quasi vincere di nuovo e questo tutti lo dimenticano facilmente.
Solo lui (forse purtroppo) riesce a mobilitare gran parte del popolo di centrodestra. Nè Fini nè Casini possono farlo.
Formigoni è un abile politico ma si trova nella stessa stessa condizione degli altri due di prima.
Purtroppo le alternative sono poche. Forse il famoso partito unico dei moderati potrebbe essere una soluzione, ma non ne sono certo.
Dopotutto il problema del leader è comune in tutto il mondo. Trovarne uno vincente non è facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFormigoni è un abile politico ma si trova nella stessa stessa condizione degli altri due di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma adesso scende in politica briatore ci salvera lui!
certo quale sarà il suo slogan??? + mignotte per tutti ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma adesso scende in politica briatore ci salvera lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio+ barche + troie - ***** -tasse
e tutti cn la residenza in uk !!!!
E vai !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio+ barche + troie - ***** -tassehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta