Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Luxuria
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProdi è amico di tutti i più grandi gruppi bancari italiani.
Ha mani in pasta in questo settore che controlla di fatto anche le grandi imprese. Ha dalla parte sua la sinistra radicale e quindi i grandi sindacati.
L'italia con Prodi è governata dalle grandi banche e dai grandi sindacati.
Pensaci e poi fammi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole persone che votano DA SEMPRE a sx,avrebbero votato uguale anche se berlusconi non fosse mai enrato in politica.
certo,il fatto che c'è ,è un incentivo in più per dare il voto a sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ricordo che Prodi ha detto che la sua maggioranza così risicata è sexy...
ma quelo che fa/dice Berlusconi è un qualcosa di inquietante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu in una destra senza berlusca o i vari borghezio avresti votato una sinistra di transessuali no-global terroristi e fessi?
certo che avrei votato sx.
anche se senza berlusconi la destra sarebbe stata meglio ,o almeno un altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPensa che io sono anche iscritto a Forza Italia.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè entrato nel bagno delle donne ed è stato cacciato fuori malamente perchè ha il pisello.
Ma io mi sento donna ha detto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Senza Berlusconi la destra avrebbe sempre stravinto? Con Fini e Casini? Siamo seri...
Io non sono un berlusconiano, ma sono convinto che in questo momento non si possa fare a meno del cavaliere, purtroppo.
Inoltre alcune critiche nei suoi confronti sono giuste ma cazzate su di lui se ne sono dette tante, la gente non guarda il conflitto di interesse tra coop e Ds, non guarda il conflitto di interesse tra Prodi e le sue aziende possedute tramite prestanomi, guarda Berlusconi e Mediaset.
L'unico nome serio che vedo nel futuro del centrodestra italiano e Formigoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioSenza Berlusconi la destra avrebbe sempre stravinto? Con Fini e Casini? Siamo seri...
Io non sono un berlusconiano, ma sono convinto che in questo momento non si possa fare a meno del cavaliere, purtroppo.
Inoltre alcune critiche nei suoi confronti sono giuste ma cazzate su di lui se ne sono dette tante, la gente non guarda il conflitto di interesse tra coop e Ds, non guarda il conflitto di interesse tra Prodi e le sue aziende possedute tramite prestanomi, guarda Berlusconi e Mediaset.
L'unico nome serio che vedo nel futuro del centrodestra italiano e Formigoni
Ora abbiamo Prodi, che e' una minestra riscaldata.
Non sono loro le soluzioni per l'Italia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi ha governato 5 anni, con una maggioranza in parlamento molto forte.Poteva cambiare l'Italia e mantenere le promesse.Ha fallito.
Non sono loro le soluzioni per l'Italia.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi ha governato 5 anni, con una maggioranza in parlamento molto forte.Poteva cambiare l'Italia e mantenere le promesse.Ha fallito.
Non sono loro le soluzioni per l'Italia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta