If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciò che c'è scritto nella bibbia.
ma ciò che c'è scritto nella bibbia,non può e non deve influenzare la politica e le leggi secondo me.
matrimoni fra gay, figli adottati da coppie gay o singol,travestiti in parlamento,invasione di immigrati, criminali che non vanno in galera o escono presto, tasse a non finire, giovani rincoglioniti da videogiochi, alcol, reality,e droghe.Io la vedo molto dura per L'Italia.
Ah! Gia' tu non ti poni il problema!
matrimoni fra gay, figli adottati da coppie gay o singol,travestiti in parlamento,invasione di immigrati, criminali che non vanno in galera o escono presto, tasse a non finire, giovani rincoglioniti da videogiochi, alcol, reality,e droghe.Io la vedo molto dura per L'Italia.
Il tuo modo di vedere le cose, e' esattamente uno dei motivi per cui l'Italia e' un paese destinato a scomparire come nazione, popolo e valori.
Una domanda.Ma una societa' che non fa' figli pensi che possa avere un futuro?
però qui sei catastrofico, per una manciata di gay vuoi che finisca la nazione, andiamo a vedere perché, invece, le coppie uomo-donna sposate o meno fanno pochi figli.
Qui il discorso si fa davvero complesso, partendo dalla politica fino a giungere alla psicologia della coppia, e non mi sento di parlare senza cognizione di causa, visto che non sono né psicologo né sociologo né politico. Ma dite la vostra, è cmq positivo parlarne, sarebbe peggio rinunciare addirittura ad esprimere un'opinione.
E poi sti giorni ho la testa altrove, sai che mi ha detto mercoledì l'istruttore? "Oggi non hai la faccia da 'gambe'..."
però qui sei catastrofico, per una manciata di gay vuoi che finisca la nazione, andiamo a vedere perché, invece, le coppie uomo-donna sposate o meno fanno pochi figli.
Qui il discorso si fa davvero complesso, partendo dalla politica fino a giungere alla psicologia della coppia, e non mi sento di parlare senza cognizione di causa, visto che non sono né psicologo né sociologo né politico. Ma dite la vostra, è cmq positivo parlarne, sarebbe peggio rinunciare addirittura ad esprimere un'opinione.
Non e' questione solo delle copie gay, ovvio.Ma di una situazione generale dove la volonta' di fare figli, se mai ci fosse( e da parte di molti non c'e' a prescindere da situazioni economiche o altro ma solo per puro egoismo),viene continuamente repressa.E io ripeto che una societa' che non fa figli non ha futuro, non so come la vedete voi.O dobbiamo essere contenti che i figli ce li portano o li fanno gli immigrati?
-una coppia di fatto deve avere pari diritti di chi si sposa in chiesa.
-sono favorevole al matrimonio gay.
-questo governo può e deve fare qualcosa per l'Italia,ho 22 anni e voto da sempre a sx,ed ho fiducia verso romano prodi(ed eliminerei dalla sx certi elementi).
1) ehm...ci sarebbero i matrimoni civili sai com'è dicono siano ottimi.
2) sticazzi
3) questo governo deve fare qualcosa per l'italia hai ragione, ma viste le ultime vicissitudini (anche le prime veramente ) ne dubito
-non è la stessa cosa
-se non ti interessa non esprimerti.
La vostra mentalità è questa, nemmeno lo sforzo di sposarsi al comune
I cittadini godono di diritti ma devono farsi carico anche dei doveri. Una coppia di fatto? chi lo decide? dopo quanto tempo di convivenza può essere presa in considerazione? e se i due si lasciano?
Vi riempite la bocca di queste cose senza nemmeno pensare quanto difficile sia creare una apposita normativa.
Ma qualcuno si degna di spiegarmi per quale caxxo di motivo se due si vogliono sposare non lo possono fare in comune?
Troppa fatica?
La coppia ha o non ha una valenza e un valore sociali?
Essere coppia riconosciuta non significa, appunto, avere un riconoscimento a livello della comunita' sociale?
E quindi perche' non farlo sposandosi, atto ufficiale, in comune (se non si desidera in Chiesa)?
Per il discorso dei gay, non so che dire. Per quanto mi riguarda potrebbero anche sposarsi, stessi diritti e stessi doveri di tutte le altre persone.
Esiste comunque la possibilita' di sottoscrivere degli accordi privati, che hanno valenza legale, a quanto ne so. Quindi il problema, tutto sommato, e' una falso problema.
Non sono d'accordo che possano adottare, perche' secondo me un figlio deve avere il diritto di un padre e una madre, come natura prevede.
E comunque in generale sono d'accorso con Master, la societa' va male ma TUTTI hanno sempre diritti da richiedere, critiche su cose che ALTRI devono fare, etc etc etc ... MAI sentito qualcuno che abbia detto "effettivamente potevo, anzi, faro' qualche cosa di meglio, mi privero' di qualche euro a favore della comunita', lavorero' di piu', etc etc" ... MAI, sempre tutti che piangono miseria, che si lamentano, che buttano le colpe e le responsabilita' su altri ... comodo fare cosi' eh ... quando le cose mi vanno bene siamo tutti contenti, se vanno male e' colpa di qualcun altro, mai mia!
Anche nelle cose piu' piccole e banali lo si vede ... se c'e' una bottiglia di plastica in un prato, TUTTI, se glielo chiedi, sono pronti a dire che e' uno schifo, una merda, che la gente e' maleducata, che certe cose non si dovrebbero fare, ma ******* di quella ***** miseria se c'e' UNO che la raccatta quella maledetta bottoglia e la butta nel cesto dei rifiuti differenziati!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Aprezzo la tua sincerita'.Peraltro essere di destra e gay, temo che non sia affatto facile.Io non sono credente, ma rispetto la tradizione cattolica.Fa parte della nostra identita', e negare che le parole di Cristo abbiano dei valori per tutti, non lo ritengo possibile.
La chiesa pero' non ha scelta.Nel vangelo si parla chiaramente che il regno dei cieli non puo' appartenere ai sodomi, e li invita alla conversione.
Che vuoi che ti dicano?
Beh una volta la chiesa bruciava le donne sui roghi... le cose possono cambiare non credi?
Essere gay e di destra è meno difficile di essere gay e cattolici. E sono tanti ad esserlo.
In europa e nel resto del mondo essere gay e di destra non è affatto un problema ci sono molti leader politici che lo sono. Forse è solo una questione italiana, dove la Chiesa è molto presente in politica.
Concordo su quasi tutto. Penso però che un singolo possa essere in grado di crescere un figlio. Che poi questo singolo sia gay o etero non conta. La cosa problematica secondo me è avere due padri o due madri.
Ma qualcuno si degna di spiegarmi per quale caxxo di motivo se due si vogliono sposare non lo possono fare in comune?
Troppa fatica?
La coppia ha o non ha una valenza e un valore sociali?
Essere coppia riconosciuta non significa, appunto, avere un riconoscimento a livello della comunita' sociale?
E quindi perche' non farlo sposandosi, atto ufficiale, in comune (se non si desidera in Chiesa)?
Per il discorso dei gay, non so che dire. Per quanto mi riguarda potrebbero anche sposarsi, stessi diritti e stessi doveri di tutte le altre persone.
Esiste comunque la possibilita' di sottoscrivere degli accordi privati, che hanno valenza legale, a quanto ne so. Quindi il problema, tutto sommato, e' una falso problema.
Non sono d'accordo che possano adottare, perche' secondo me un figlio deve avere il diritto di un padre e una madre, come natura prevede.
E comunque in generale sono d'accorso con Master, la societa' va male ma TUTTI hanno sempre diritti da richiedere, critiche su cose che ALTRI devono fare, etc etc etc ... MAI sentito qualcuno che abbia detto "effettivamente potevo, anzi, faro' qualche cosa di meglio, mi privero' di qualche euro a favore della comunita', lavorero' di piu', etc etc" ... MAI, sempre tutti che piangono miseria, che si lamentano, che buttano le colpe e le responsabilita' su altri ... comodo fare cosi' eh ... quando le cose mi vanno bene siamo tutti contenti, se vanno male e' colpa di qualcun altro, mai mia!
Anche nelle cose piu' piccole e banali lo si vede ... se c'e' una bottiglia di plastica in un prato, TUTTI, se glielo chiedi, sono pronti a dire che e' uno schifo, una merda, che la gente e' maleducata, che certe cose non si dovrebbero fare, ma ******* di quella ***** miseria se c'e' UNO che la raccatta quella maledetta bottoglia e la butta nel cesto dei rifiuti differenziati!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta