Luxuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    non è una cosa facile da far passare in questo paese;non è passato neanche mezz'anno dall'insediamento del governo,speriamo che in futuro approvino..
    Ma i Pacs agli etero che servono? Io non capirò mai le coppie di fatto etero.
    C'è il matrimonio civile, usatelo! Non volete legami? State single.
    Ai gay servono i Pacs? Sono surrogati di matrimonio che danno tanti vantaggi con pochi obblighi. A questo punto ha più senso estendere il matrimonio anche ai gay.
    Io ho comunque molti dubbi anche su questo, però in linea di principio ha più senso dei pacs.
    Ma tu pensi che questo governo di baracconi potrà fare qualcosa di buono?
    Per prendere una decisione si devono riunire in almeno un ventina di persone. Ma dove siamo finiti? Nel terzo mondo?
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      Se passassero i pacs in italia diventerebbero tutti omosessuali (per i motivi che hai detto)
      In che senso scusa?
      Un legge non determina un comportamento sessuale, che io sappia.
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Ma i Pacs agli etero che servono? Io non capirò mai le coppie di fatto etero.
        C'è il matrimonio civile, usatelo! Non volete legami? State single.
        Ai gay servono i Pacs? Sono surrogati di matrimonio che danno tanti vantaggi con pochi obblighi. A questo punto ha più senso estendere il matrimonio anche ai gay.
        Io ho comunque molti dubbi anche su questo, però in linea di principio ha più senso dei pacs.
        Ma tu pensi che questo governo di baracconi potrà fare qualcosa di buono?
        Per prendere una decisione si devono riunire in almeno un ventina di persone. Ma dove siamo finiti? Nel terzo mondo?
        -una coppia di fatto deve avere pari diritti di chi si sposa in chiesa.
        -sono favorevole al matrimonio gay.
        -questo governo può e deve fare qualcosa per l'Italia,ho 22 anni e voto da sempre a sx,ed ho fiducia verso romano prodi(ed eliminerei dalla sx certi elementi).

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

-sono favorevole al matrimonio gay.
          -questo governo può e deve fare qualcosa per l'Italia,ho 22 anni e voto da sempre a sx,ed ho fiducia verso romano prodi(ed eliminerei dalla sx certi elementi).
          Il tuo modo di vedere le cose, e' esattamente uno dei motivi per cui l'Italia e' un paese destinato a scomparire come nazione, popolo e valori.

Una domanda.Ma una societa' che non fa' figli pensi che possa avere un futuro?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il tuo modo di vedere le cose, e' esattamente uno dei motivi per cui l'Italia e' un paese destinato a scomparire come nazione, popolo e valori.

con tutto il rispetto Master,ma sono discorsi che non mi toccano.
            non mi pongo il problema...
            poi non credo che avverrà ciò che dici..

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Un coppia di fatto ETERO può avere tutti i diritti che vuole sposandosi in comune.
              Un coppa di fatto GAY non può avere questo. Il problema è solo per questo tipo di rapporti che possono essere tutelati anche a livello di diritto privato se proprio non si vuole dare il matrimonio.
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Un coppia di fatto ETERO può avere tutti i diritti che vuole sposandosi in comune.
                Un coppa di fatto GAY non può avere questo. Il problema è solo per questo tipo di rapporti che possono essere tutelati anche a livello di diritto privato se proprio non si vuole dare il matrimonio.
                e lo so

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Io sono gay e sono di destra. Capisco bene quando parli di valori e di futuro del nostro popolo. Non credo nel laicismo come filosofia di Stato. L'Italia si fonda su valori cristiani e cattolici che non vanno persi. Credo però in un stato laico che abbia a cuore la ragione prima del fondamentalismo religioso.
                  La ragione non è contro i valori ma contro i fondamentalismi sia religiosi che laicisti. I diritti alle coppie gay possono essere dati senza stravolgere i valori della nostra tradizione. Ti ricordo che il mondo non smetterà di procreare se si danno diritti ai gay, ma accadrà se e solo quando la gente smetterà di scommettere sul futuro. Aiutare la famiglia etero non significa andare contro i rapporti gay e viceversa dare diritti a questi, rispettando tradizioni e valori, non vuol dire distruggere i matrimoni.
                  Se tu sei cattolico dovresti sapere quante volte il Papa fa riferimento alla ragione per spiegare la fede. Sarebbe opportuno che la stessa chiesa facesse riferimento alla ragione quando si scaglia contro la regolamentazione dei rapporti gay.
                  Il problema non è se dare o meno diritti ai gay ma difendere la nostra cultura dal laicismo e dai fondamentalismi islamici. Questa è la vera minaccia al nostro futuro.
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

e lo so
                    Lo so anche io
                    Tu quante coppie gay conosci? Sai che solo pochissime vorrebbero sposarsi?
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Lo so anche io
                      Tu quante coppie gay conosci? Sai che solo pochissime vorrebbero sposarsi?
                      lo so,non sono molto propensi ad entrare in chiesa o cmq sposarsi in comune.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

con tutto il rispetto Master,ma sono discorsi che non mi toccano.
                        non mi pongo il problema...
                        poi non credo che avverrà ciò che dici..
                        Il fatto che non ti poni il problema. . .e' esattamente il problema!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Il fatto che non ti poni il problema. . .e' esattamente il problema!
                          porsi il problema...è il problema...

hehe

Commenta

• pocarobba
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 665
                            • 25
                            • 32
                            • roma, italia
                            • Send PM

Quello che lui sente e' irrilevante.Per la legge e' un uomo e si chiama Vladimiro Guadagno.Punto.Non puo' entrare nel bagno delle donne.
                            Diranno che sono un tuo sottoposto ma per me dici sempre l'asciutta verità.
                            Alcuni fatti:
                            Ho parlato qualche volta con Vladimir, è molto intelligente. Lo incontravo spesso all'università, lo vedevo fare aerobica in palestra, e veniva già cambiato per non usare gli spogliatoi. Non mi è simpatico ma devo ammettere che ha fatto carriera e perciò lo ammiro, guardate dov'è arrivato, figlio di nessuno, secondo voi si è fatto strada col culo o la bellezza (che alla fine coincidono?), certo che no.
                            sigpicMy only before-after

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Io sono gay e sono di destra. Capisco bene quando parli di valori e di futuro del nostro popolo. Non credo nel laicismo come filosofia di Stato. L'Italia si fonda su valori cristiani e cattolici che non vanno persi. Credo però in un stato laico che abbia a cuore la ragione prima del fondamentalismo religioso.
                              La ragione non è contro i valori ma contro i fondamentalismi sia religiosi che laicisti. I diritti alle coppie gay possono essere dati senza stravolgere i valori della nostra tradizione. Ti ricordo che il mondo non smetterà di procreare se si danno diritti ai gay, ma accadrà se e solo quando la gente smetterà di scommettere sul futuro. Aiutare la famiglia etero non significa andare contro i rapporti gay e viceversa dare diritti a questi, rispettando tradizioni e valori, non vuol dire distruggere i matrimoni.
                              Se tu sei cattolico dovresti sapere quante volte il Papa fa riferimento alla ragione per spiegare la fede. Sarebbe opportuno che la stessa chiesa facesse riferimento alla ragione quando si scaglia contro la regolamentazione dei rapporti gay.
                              Il problema non è se dare o meno diritti ai gay ma difendere la nostra cultura dal laicismo e dai fondamentalismi islamici. Questa è la vera minaccia al nostro futuro.
                              Aprezzo la tua sincerita'.Peraltro essere di destra e gay, temo che non sia affatto facile.Io non sono credente, ma rispetto la tradizione cattolica.Fa parte della nostra identita', e negare che le parole di Cristo abbiano dei valori per tutti, non lo ritengo possibile.
                              La chiesa pero' non ha scelta.Nel vangelo si parla chiaramente che il regno dei cieli non puo' appartenere ai sodomi, e li invita alla conversione.
                              Che vuoi che ti dicano?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Aprezzo la tua sincerita'.Peraltro essere di destra e gay, temo che non sia affatto facile.Io non sono credente, ma rispetto la tradizione cattolica.Fa parte della nostra identita', e negare che le parole di Cristo abbiano dei valori per tutti, non lo ritengo possibile.
                                La chiesa pero' non ha scelta.Nel vangelo si parla chiaramente che il regno dei cieli non puo' appartenere ai sodomi, e li invita alla conversione.
                                Che vuoi che ti dicano?
                                ciò che c'è scritto nella bibbia.
                                ma ciò che c'è scritto nella bibbia,non può e non deve influenzare la politica e le leggi secondo me.

Commenta

Working...
                                X