Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luxuria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luxuria

    è entrato nel bagno delle donne ed è stato cacciato fuori malamente perchè ha il pisello.
    Ma io mi sento donna ha detto
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    E' giusto che venga cacciato dal bagno delle donne....... Lui non è una donna!!!!!!












    Io lo caccerei anche da quello degli uomini!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      teoria interessante, proverò anche io
      .

      Commenta


        #4
        andrebba cacciato .... e basta!

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          andrebba cacciato .... e basta!
          Quoto.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            max ma a quanti post devo arrivare per cambiarmi la descrizione sotto il nick?
            .

            Commenta


              #7
              Prima si operi e poi vada nel bagno delle donne, anche per una questione di igiene.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                max ma a quanti post devo arrivare per cambiarmi la descrizione sotto il nick?
                5.000.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  ***** pensavo di essere arrivato con 3000!!!

                  vabbè, rinuncerò alle amicizie per qualche altra settimana
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    ***** pensavo di essere arrivato con 3000!!!

                    vabbè, rinuncerò alle amicizie per qualche altra settimana

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      è entrato nel bagno delle donne ed è stato cacciato fuori malamente perchè ha il pisello.
                      Ma io mi sento donna ha detto
                      E pensare che poi molti pensano che i gay siamo come Vladimiro.
                      Lui è un travestito e una drag queen. Fa spettacolo anche in politica.
                      Ed è comunista. Voi avete per caso sentito parlare ancora di Pacs.
                      Lui ed altri comunisti hanno fatto credere a molti gay che vinte le elezioni avrebbero avuto quello che volevano.
                      Ora lo hanno preso nel culo e non hanno nemmeno goduto!
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        E pensare che poi molti pensano che i gay siamo come Vladimiro.
                        Lui è un travestito e una drag queen. Fa spettacolo anche in politica.
                        Ed è comunista. Voi avete per caso sentito parlare ancora di Pacs.
                        Lui ed altri comunisti hanno fatto credere a molti gay che vinte le elezioni avrebbero avuto quello che volevano.
                        Ora lo hanno preso nel culo e non hanno nemmeno goduto!
                        non è una cosa facile da far passare in questo paese;non è passato neanche mezz'anno dall'insediamento del governo,speriamo che in futuro approvino..

                        Commenta


                          #13
                          No...manco per il *****, speriamo che non approvino assolutamente i pax!!!!!! O almeno non come si pensa di fare.....ma davvero vogliamo far si che le persone si mettano insieme per comodo?? cosa impedirebbe a me e un mio amico di formare una famiglia per avere sgravi fiscali?? tipo sulla casa per le coppie appena sposate?? assolutamente!!!! che scenario indecente!!!

                          Si dovrebbe altresì riformulare il codice vigente, per far si che vengano riconosciute le coppie di fatto eterosessuali, come famiglie civili!!! Allora tutto si risolverebbe!!!


                          Non ci sto a farmi infinocchiare da un manipolo di ..............!!!!
                          Last edited by 00xyz00; 28-10-2006, 20:58:47.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            è entrato nel bagno delle donne ed è stato cacciato fuori malamente perchè ha il pisello.
                            Ma io mi sento donna ha detto
                            Quello che lui sente e' irrilevante.Per la legge e' un uomo e si chiama Vladimiro Guadagno.Punto.Non puo' entrare nel bagno delle donne.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                              No...manco per il *****, speriamo che non approvino assolutamente i pax!!!!!! O almeno non come si pensa di fare.....ma davvero vogliamo far si che le persone si mettano insieme per comodo?? cosa impedirebbe a me e un mio amico di formare una famiglia per avere sgravi fiscali?? tipo sulla casa per le coppie appena sposate?? assolutamente!!!! che scenario indecente!!!

                              Si dovrebbe altresì riformulare il codice vigente, per far si che vengano riconosciute le coppie di fatto eterosessuali, come famiglie civili!!! Allora tutto si risolverebbe!!!


                              Non ci sto a farmi infinocchiare da un manipolo di ..............!!!!
                              Se passassero i pacs in italia diventerebbero tutti omosessuali (per i motivi che hai detto)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎