olddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
Ritirato nuovo francobollo raffigurante PRODI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' stato immediatamente ritirato dalla circolazione il nuovo francobollo raffigurante ROMANO PRODI perchè la gente sputava davanti anzichè dietro
per incollarlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' stato immediatamente ritirato dalla circolazione il nuovo francobollo raffigurante ROMANO PRODI perchè la gente sputava davanti anzichè dietro
per incollarlo...
a me l'aveva già raccontata Sergio
mi ha detto che gliela raccontata un faraone egiziano suo compagnio d'infanzia,mentre stavano trattando sulla fornitura annuale di glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
a già tu sei il tizio che solo ieri ha visto il video di coleman e credeva di integrare più di lui...
Rimango old lo stesso, perchè credevo tu fossi il fake di qualcuno, stile achilles... invece sei il fustakkion originale.
Bentornato!
Comunque è vecchio proprio il topic, è di un anno fa!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
per incollarlo...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa me l'aveva già raccontata Sergio
mi ha detto che gliela raccontata un faraone egiziano suo compagnio d'infanzia,mentre stavano trattando sulla fornitura annuale di glutammina
Sto coso e' una parte del papiro che ho preso in Egitto e che ho in sala, misura 2 metri per 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa me l'aveva già raccontata Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiose il topic è vecchio chi è il mongolo che lo ha riesumato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUno che è stato cartellinato...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta