E' TEMPO DI MORIRE !...ricordando le verdi praterie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSeee....
Capirai che aria,la tua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Commenta
-
-
Daniello tu assomigli ad un culo indisciplinato, e un dizionario di esalazioni
intestinali.
Steel tu hai l'aspetto di un imprevedibile begatino, sommato ad un catalizzatore
atomico di rafagli che attira le mosche.
Piero......ah....Piero.... tu sei un pezzo di un rivoltante babbuino rafaglioso, e una caccola di umore anale in disavanzo, nonchè peli di culo di bovazza in marcescenza di cui steel va ghiotto.
Borgo d'io.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEcco un altro pigliànculo.
Sto ancora aspettando la tua chiamata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDaniello tu assomigli ad un culo indisciplinato, e un dizionario di esalazioni
intestinali.
Steel tu hai l'aspetto di un imprevedibile begatino, sommato ad un catalizzatore
atomico di rafagli che attira le mosche.
Piero......ah....Piero.... tu sei un pezzo di un rivoltante babbuino rafaglioso, e una caccola di umore anale in disavanzo, nonchè una caccola di bovazza in marcescenza di cui steel va ghiotto.
Borgo d'io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSmigol, hai cambiato il numero...come scroto faccio a chiamarti?
Quant'è vero che la bocca di steel è un insieme di germi del tetano che si attacca alle palle, tu hai la prostata nella scatola cranica.
Ti ho dato mesi fa anche quello nuovo....ormai vecchio.
Ridammi la tua email che te lo mando.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuant'è vero che la bocca di steel è un insieme di germi del tetano che si attacca alle palle, tu hai la prostata nella scatola cranica.
Ridammi la tua email che te lo mando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn essere troppo duro con lyi.dimentichi che ha l'alzhaimer!
Hai una ragade in bocca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuant'è vero che la bocca di steel è un insieme di germi del tetano che si attacca alle palle, tu hai la prostata nella scatola cranica.
Ridammi la tua email che te lo mando.
Ne avevo due, uno era una tre.
Minchia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
Ne avevo due, uno era una tre.
.
Commenta
-
Commenta