Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
E' TEMPO DI MORIRE !...ricordando le verdi praterie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora vive in thailandia proprio x questo:rientra nel P.P.T.G (programma protezione testimoni gai)
p.p.t.g.
puozz' passà tant' guaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun'esperienza traumatica lo ammetto...non peggiore però delle otto settimane di stitichezza di cui ti ho omaggiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun'esperienza traumatica lo ammetto...non peggiore però delle otto settimane di stitichezza di cui ti ho omaggiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun'esperienza traumatica lo ammetto...non peggiore però delle otto settimane di stitichezza di cui ti ho omaggiato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggio
sta sera zio sei in forma...sei avanti tu...ma aspetta che tiro fuori lo spauracchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggiosono tornato ! ...mi viene alla mente l' ultima partita con il borgo... e ora che torno tutti si spacciano per borghisti.....
ma adesso non c'e scampo piu' per nessuno... !!! ho 3 nuove armi fortissime
1. l'anti banno
2. la frizzamina
3. la parodontite che raglia
FIRMATO
L' IMPERATORE GOGANGA GOGANGA GHENGA !!!
Brutto frociaccio, prova a postare un'altra foto senza la mia caricatura e ti faccio leccare il sottopalla da niko74sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggioastutillo malgioglio il 2 portiere dell inter nel 86 87astutillo è entrato in magioglio che da allora ha il ciuffo mesciato e canta a+nn posso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDove hai messo lo strummolo?
Ecco un altro pigliànculo.
Sto ancora aspettando la tua chiamata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola stitichezza x piero nn è +un problema da quando usa sventrax!lo usa 4-5volte al dì ed ora esce dal bagno cantando come malgioglio!
Torna nel sifone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEcco un altro pigliànculo.
Sto ancora aspettando la tua chiamata.
Sei a tiro di telefonata. Manda via il nano thay superdotato ed aguzza i padiglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSteel,
Torna nel sifone.
Commenta
-
Commenta