ti stai rimettendo in forma?
E' TEMPO DI MORIRE !...ricordando le verdi praterie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggioti stai rimettendo in forma?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO Visualizza Messaggiopost serio
sapete un po' non ci speravo di essere riammesso... ma vi racconto una cosa.. oggi e il 28 esattamente 9 anni fa iniziavo ad allenarmi...di tempo ne e' passato... di strada ne ho fatta...nella vita... e anche nel...bb... qui sopra ci sono dal 2000 e molti sono amici...molti sono nuovi...molti non ci sono piu' ultimamente in quest ultimo anno.. non avevo piu stimoli nel bb... mi ero infrocito tipo rocky 3.... cercavo stimoli.... un po' ovunque.... le poccie' i soldi e tutto il mondo ****** mi avevano infrocito...non ci sono portato per essere fighetto...e basta...devo essere un guerriero... cosi
credo molto nel destino.... questo forum e questa mia riammissione e' un motivo in piu' per riprendere seriamente con il bb....il tempo e' poco...rispetto al passato...per postare...ma posso fare bene...e daro il max... per il resto... mi fa piacere essere di nuovo qui con voi....
amici e nemici (che spero diventino di nuovo miei amici)
se ti interessa, per me sei già.
Commenta
-
-
Daniel, number 1!
Bentornato!
Dopo Piero anche tu...qui manca solo MisterX e poi il revival è completo.
(aridatece Uappo!)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta