a volte mi incuriosisce guardarlo,vi rendete conto di quanta gente sparisce senza motivo apparente e mai più viene trovata.........incredibile certe storie però!
chi l'ha visto
Collapse
X
-
io mi sono nascosto una volta sotto il letto. per 2 ore i miei genitori stavano impazzendo. poi sono uscito urlando sorpresaaa e mi sono beccato uno schiaffo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Sono praticamente costretto a vederlo mentre ceno e quindi lo odio,poi comq come trasmissione e'un endovena di eroina se gia'sei triste e lo guardi ti suicidi 9 su 10 ...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSono praticamente costretto a vederlo mentre ceno e quindi lo odio,poi comq come trasmissione e'un endovena di eroina se gia'sei triste e lo guardi ti suicidi 9 su 10 ...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocosi come " ultimo minuto "..chi se lo ricorda?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta