Fregato!!! Ieri sera ho aspettato a casa fino alle 2 ("quando arrivo sotto casa ti chiamo") poi cell. staccato. Sono andato al locale dove dovevamo andare ed ero incazzato come una iena, non c'era. Possibile? Ho cercato di 'distrarmi' facendo sesso con un americano, non me ne fregava niente ma intanto sono venuto a fontanella. Ora sono un pò preoccupato perché mi sembra strana 'sta sòla, forse è successo qualcosa. Ma insomma da un mio coetaneo, non un ragazzino, mi aspettavo qualcosa di più, anche una balla come 'scusa ho sonno resto a casa ci sentiamo più in là'.
E' che dopo una settimana mi aspettavo di continuare, sapete andare a letto tra noi non è indicativo, è la prima cosa che si fà, poi le cose o si complicano o si... sparisce, raramente si diventa amici. Mi sono proprio scottato, a sto tizio cominciavo a tenerci davvero, l'inizio di una storia insomma. Boh, scusate lo sfogo, non sapevo a chi dirlo ancora.
E' che dopo una settimana mi aspettavo di continuare, sapete andare a letto tra noi non è indicativo, è la prima cosa che si fà, poi le cose o si complicano o si... sparisce, raramente si diventa amici. Mi sono proprio scottato, a sto tizio cominciavo a tenerci davvero, l'inizio di una storia insomma. Boh, scusate lo sfogo, non sapevo a chi dirlo ancora.
Commenta