Ragazzi, se mai ce ne fosse bisogno ribadisco la nefandezza del popolo inglese (alimentariamente parlando ).
Io da bravo BB mi sono portato in viaggio PROTEINE e BARRETTE, e MENOMALE!!!!
Nei supermercati fai fatica a trovare le uova e il tonno (per non parlare di bresaola e petti di pollo,che si trovano gia'fritti ).
Se vuoi mangiare fuori, la cosa piu' salutare che trovi è MCDONALDS !
Ci sono solo pub e catene tipo MCDONALDS!
L'acqua te la vendono come se ti vendessero un vino d'annata:
sono riuscito a pagare mezzo litro 6000£
Di mucca pazza e afta non parlo neanche
Poi volevo vedere se trovavo qualche negozio di integratori:
l'unico che ho visto si chiama "HOLLAND & BARRET" che ha 3 stronzate e care come l'oro (4,5 kg di gainer TWINLAB, 90 pounds,cioe' piu' di 270.000 £ )!!!!
Morale della favola ho perso 1kg mangiando di piu' di quanto non mangi a casa!! (per le stronzate che sei obbligato a mangiare)
.......e ho messo su anche un po' di grasso (poco ma c'e')!!!
Non avevo mai realizzato tutto cio',perche' è la prima volta che vado in England da BB (l'ultima volta risale a 8 anni fa,e mi sembrava il paese dei balocchi!!!)
Io da bravo BB mi sono portato in viaggio PROTEINE e BARRETTE, e MENOMALE!!!!
Nei supermercati fai fatica a trovare le uova e il tonno (per non parlare di bresaola e petti di pollo,che si trovano gia'fritti ).
Se vuoi mangiare fuori, la cosa piu' salutare che trovi è MCDONALDS !
Ci sono solo pub e catene tipo MCDONALDS!
L'acqua te la vendono come se ti vendessero un vino d'annata:
sono riuscito a pagare mezzo litro 6000£
Di mucca pazza e afta non parlo neanche
Poi volevo vedere se trovavo qualche negozio di integratori:
l'unico che ho visto si chiama "HOLLAND & BARRET" che ha 3 stronzate e care come l'oro (4,5 kg di gainer TWINLAB, 90 pounds,cioe' piu' di 270.000 £ )!!!!
Morale della favola ho perso 1kg mangiando di piu' di quanto non mangi a casa!! (per le stronzate che sei obbligato a mangiare)
.......e ho messo su anche un po' di grasso (poco ma c'e')!!!
Non avevo mai realizzato tutto cio',perche' è la prima volta che vado in England da BB (l'ultima volta risale a 8 anni fa,e mi sembrava il paese dei balocchi!!!)
Commenta