SONO TORNATO.......DOPO 6 GIORNI A LONDRA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Beh, mia sorella e' da 10 giorni negli States!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .............e non vedo l'ora che torni.........................

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Dario
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

Be' io a Londra c ho vissuto quasi 3 anni e posso dirvi che se sai dove cercare trovi tutto, c sono ottime palestre e ho trovato anke ottimi training partner. Penso che per noi italiani sia sempre un piccolo ( a volte grande ) shock alimentarsi in modo diverso da come cucinava la mamma, ma questo non e' solo perke' in italia si mangia molto bene, ma perke' non ci sappiamo adattare, poi oltretutto a londra si possono trovare posti dove si mangia italiano come a casa, anke se sono un po' piu' cari! E poi nei pub inglesi si puo mangiare anke bene (si poteva prima della crazy cow) ottimi piatti a base di carne e ........

CIAO

DARIO

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Dario:
        Be' io a Londra c ho vissuto quasi 3 anni e posso dirvi che se sai dove cercare trovi tutto, c sono ottime palestre e ho trovato anke ottimi training partner. Penso che per noi italiani sia sempre un piccolo ( a volte grande ) shock alimentarsi in modo diverso da come cucinava la mamma, ma questo non e' solo perke' in italia si mangia molto bene, ma perke' non ci sappiamo adattare, poi oltretutto a londra si possono trovare posti dove si mangia italiano come a casa, anke se sono un po' piu' cari! E poi nei pub inglesi si puo mangiare anke bene (si poteva prima della crazy cow) ottimi piatti a base di carne e ........

CIAO

DARIO

Io sono abituato a viaggiare e ho visto tutta l'Europa, parte degli USA e il giappone...........ma MALE COME IN INGHILTERRA NON SI MANGIA DA NESSUNA PARTE!!

sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MegaMass
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 298
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

In Inghilterra anche io ho mangiato veramente male (vabbè che non c'avevo soldi)
          So MegaMass e so 'n capo!

Commenta

• Desi
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 11
            • 0
            • 0
            • Venezia
            • Send PM

Ciao, Io ho fatto la tua stessa tremenda esperienza Londinese proprio qualche giorno fa, credo di avere fatto il pieno di afta e mucca pazza, del resto che cosa resta da mangiare? forse il temibile Kebab (si scrive corì) oppure il mefitico pollo fritto? Mi domando come facciano a campare sopra i 50 anni, forse i loro fegati sono geneticamente modificati!

[This message has been edited by Desi (edited 16-03-2001).]

Commenta

• Dario
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 84
              • 0
              • 0
              • Send PM

OK Job.... va bene, ma la mia esperienza non e' stat cosi' tremenda, cmq io attualmente vivo in svezia e lavoro in olanda, se vuoi sapere il posto dove si mangia peggio nel mondo vai in yemen o nel sultanato del Oman.

Ciao

se non ti rispondo per un po' e perke' domani ritorno a Goteborg..........

DARIO

ADIOS AMIGOS
              Y
              BUENA SUERTE

Commenta

Working...
              X