If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che rottura di ***** essere una donna su Bodyweb....
si esatto..come un'ape col miele..ovvio....
io sono il miele..tutti gli altri ..calabroni..che palle..
ma devo dire la verità..mi sono anche un po' rotta il ***** di sto clima
tutti prendiamo per il culo tutti
che palle..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
che palle..
sai che noia sarebbe anche in caffetteria stare tutti seri come elefanti in una giornata con poche nuvole ma buone!!!
non voglio nammeno pensarci
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
che palle..
1) IO NON HO MAI FATTO NESSUN INSETTO RONZANTE, ALMENO CON TE
2) IO NON PRENDO X IL CULO TUTTI, MA SOLO QUELLI CHE SE LO MERITANO!
per gold, putroppo devo ammetterlo, mi sono fatta prendere per il culo da uno così..
si però perdonami se te lo dico, io e pot non ti abbiamo mai detto niente perchè non erano cazzi nostri la la cosa era piuttosto evidente, persino ai miei occhi che non viconoscevo tanto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta