Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Nikole e Bad Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMizard, io ti sborro sul giubbotto di sky che porti da 10 anni.
io sul sedile della cyclette mentre pedali da 10 minuti....
Commenta
-
-
-
Conny cancella quello che hai scritto...e soprattutto tengo a precisare che io non ti ho mai detto niente a riguardo...sarà stato qualcuno che parla troppo come al solito..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBad Girl ma tu non chiavavi con Ector??? Scusa se sbaglio ma miricordavo qualche cosa del genere.....
E prima non eri la donna diu Goldracca?"!?!?!?!?!
Di Derek lo sappiamo tutti che è una cazzata delle sue ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioParbleu, Conan, che classe....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Conan
Bad Girl ma tu non chiavavi con Ector??? Scusa se sbaglio ma miricordavo qualche cosa del genere.....
Parbleu, Conan, che classe....
vbrep_register("1802798")
forse qualcuno ha parlato troppo e so anche chi..aaah qualcuno di invidioso..sai le male lingue sono sempre generate dall'invidia!
ma poi che schifo parlare come te? dovresti lavarti la bocca con l'ammoniaca..sono uscita con ector...vuol dire...mhm..chia_ _ _ _... andarci insieme? per le male lingue invidiose si!
perchè tu non ti CHIAVAVI SABINA del forum e di cui ora mi sfugge il nick MENTRE STAVI CON QUALCUN'ALTRA?
quindi, come disse gesù cristo, CHI è SENZA PECCATTO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!
per gold, putroppo devo ammetterlo, mi sono fatta prendere per il culo da uno così..
e allora? e con questo cosa centra tutta sta storia del chiavare con il post? cos'è non vedevi l'ora di dirlo e magari mettermi a disagio? guarda che se questo era il tuo scopo...non l'hai raggiunto minimamente!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobad sai di coven a padova?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAttenzione per la prima volta su BW qualcuno ha chiavato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da Conan
Bad Girl ma tu non chiavavi con Ector??? Scusa se sbaglio ma miricordavo qualche cosa del genere.....
Parbleu, Conan, che classe....
vbrep_register("1802798")
forse qualcuno ha parlato troppo e so anche chi..aaah qualcuno di invidioso..sai le male lingue sono sempre generate dall'invidia!
ma poi che schifo parlare come te? dovresti lavarti la bocca con l'ammoniaca..sono uscita con ector...vuol dire...mhm..chia_ _ _ _... andarci insieme? per le male lingue invidiose si!
perchè tu non ti CHIAVAVI SABINA del forum e di cui ora mi sfugge il nick MENTRE STAVI CON QUALCUN'ALTRA?
quindi, come disse gesù cristo, CHI è SENZA PECCATTO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!
per gold, putroppo devo ammetterlo, mi sono fatta prendere per il culo da uno così..
e allora? e con questo cosa centra tutta sta storia del chiavare con il post? cos'è non vedevi l'ora di dirlo e magari mettermi a disagio? guarda che se questo era il tuo scopo...non l'hai raggiunto minimamente!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
TVB!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAttenzione per la prima volta su BW qualcuno ha chiavato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bad ribadisco che io stavo giocando ed ho detto una stronzata a casaccio ....non credevo di averci azzeccato ah ah ah ah perdonami....
PS: io mai chiavato ocn nessuno\a del forumsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBad ribadisco che io stavo giocando ed ho detto una stronzata a casaccio ....non credevo di averci azzeccato ah ah ah ah perdonami....
PS: io mai chiavato ocn nessuno\a del forum
Commenta
-
Commenta