Nikole e Bad Girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    nononononono! non mi ha ospitato a casa sua..mi ha fatto andare al suo paese a lerici mi aveva detto che era bello, ed io e una mia amica avevamo una settimana da impegnare ad agosto perchè partivamo per mikonos verso fine agosto, per non fare solo 1 settimana di ferie siamo andate a lerici da lui, e che mi aveva detto che saremmo usciti TTUTI quanti insieme la mia amica ed io e i suoi amici...
    non si è fatto mai vedere 1 sera, e in quel paese non c'èera niente e neanche i mezzi di sera che ti portassero a massa, eravamo al confine tra liguria e toscana, in qualche locale, tant'è che avevamo prenotato per 1 settimana e siamo partite dopo 4/5 giorni..

il fatto lo sa Goldrak, lui mi era testimone di tutto ciò, poi è logico qui nel forum è la sua parola contro la mia, ma data la ridicola reputazione che ha derek qua dentro, passo io dalla parte della credibilità..e inoltre, una volta mi ha mandato un messaggio, di scrivere sul forum il giorno del suo complenanno AUGURI DEREK, ma non l'ho mai fatto perchè nessuno mi deve obbligare a fare una cosa..
    quando sotto natale, mi arriva la mail di derek con su scritto ti amo sabry, sfiga o fortuna vuole che l'ha letta il mio ragazzo che doveva controllare una conferma di prenotazione di un albergo..e come tutti sanno ho aperto il post che tutti o quasi hanno potuto leggere..

ma pensa te la gente
    Che tipo sto Derek!

Ma che fine ha fatto?
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      e il culto del Vaiper
      Il Vaiper e' troppo. Dal Vaiper mi dissocio.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

veramente mi intriga la religione wicca, si crede nelle forze della natura, le streghe fanno orgie nei boschi fantastico

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          veramente mi intriga la religione wicca, si crede nelle forze della natura, le streghe fanno orgie nei boschi fantastico
          Orgie. Da cui il tuo interesse...

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio

sono molto incuriosito dal culto del vaiper ma purtroppo il jpp non ci da del materiale per conoscerlo .

piero puoi fare qualcosa ???
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              le streghe fanno orgie nei boschi fantastico

questo è dato dall'imprinting catolico..ed infatti non centra niente..non mi stupisco se un cattolico mi verrebbe a dire che le streghe succhiavano il sangue dai bambini appena nati tzè
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

senti a ragazi'..vedi di prendere poco per il culo...essendo una religione sii così gentile da portare rispetto...poi se disprezzi anche la tua..questi sono cazzi tuoi, ma non disprezzare quella altrui!
                haha che carattere, che fai questo Samhain?

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                  sono molto incuriosito dal culto del vaiper ma purtroppo il jpp non ci da del materiale per conoscerlo .

piero puoi fare qualcosa ???
                  E' roba forte...Lascia perdere.

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

questo è dato dall'imprinting catolico..ed infatti non centra niente..non mi stupisco se un cattolico mi verrebbe a dire che le streghe succhiavano il sangue dai bambini appena nati tzè
                    Ma di che state parlando?

L'unica parola che il mio ipocervello ha percepito è: "succhiavano".
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Orgie. Da cui il tuo interesse...

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

non credo proprio..
                        semmai è il satanismo che ha ripreso i simboli della wicca...basta vedere il pentacolo che originariamente è con la punta in su..il satanismo l'ha ripreso con la punta in giù

cmq non mi va di parlare di wicca su un forum che centra con quella religione
                        Non sapendo che corrente Wicca segui presumo tu identifichi cmq in Gardner il fondatore, o meglio colui che ha ufficializzato i riti e le credenze pagani di un gruppo di streghe. Le figure di Gardner e Crowley erano molto vicine sotto alcuni aspetti e non è da escludere che ci siano state influenze. poi bisogna vedere anche cosa si intende per satanismo

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

l'hai nominato, ciò ti preclude la dissociazione da esso

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Non sapendo che corrente Wicca segui presumo tu identifichi cmq in Gardner il fondatore, o meglio colui che ha ufficializzato i riti e le credenze pagani di un gruppo di streghe. Le figure di Gardner e Crowley erano molto vicine sotto alcuni aspetti e non è da escludere che ci siano state influenze. poi bisogna vedere anche cosa si intende per satanismo
                            esaltazione dell'io.
                            culto dell'intelligenza umana e disprezzo assoluto per la stupidità ed il qualunquismo.

lo lessi a 14 anni nell'autobiografia di Marilyn Manson

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

haha che carattere, che fai questo Samhain?

ehy! ma allora conosci i termini appropriati!
                              ciò che farò di carattere religioso, lo tengo per me..nulla di che cmq!
                              la sera del 31 andrò a ballare con amici..anche se samhain astrologicamente
                              capodanno celtico cade, come ogni inizio del mese, il tramonto che precede il sesto giorno della luna (primo quarto) e quindi al tramonto di domenica 29 ottobre
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                esaltazione dell'io.
                                culto dell'intelligenza umana e disprezzo assoluto per la stupidità ed il qualunquismo.

lo lessi a 14 anni nell'autobiografia di Marilyn Manson
                                Si, pero' il primo Marylin, geniale soprattutto nell'allestimento video come richiamo al concetto di incubo e di paura ancestrale, ha lasciato posto al canzonettiere di bassa lega. Il tutto, grazie alla bacchettata sui denti metallici data dalle istituzioni.

Commenta

Working...
                                X