Nikole e Bad Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe il culto del Vaiper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioveramente mi intriga la religione wicca, si crede nelle forze della natura, le streghe fanno orgie nei boschi fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl Vaiper e' troppo. Dal Vaiper mi dissocio.
sono molto incuriosito dal culto del vaiper ma purtroppo il jpp non ci da del materiale per conoscerlo .
piero puoi fare qualcosa ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiole streghe fanno orgie nei boschi fantastico
questo è dato dall'imprinting catolico..ed infatti non centra niente..non mi stupisco se un cattolico mi verrebbe a dire che le streghe succhiavano il sangue dai bambini appena nati tzèOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosenti a ragazi'..vedi di prendere poco per il culo...essendo una religione sii così gentile da portare rispetto...poi se disprezzi anche la tua..questi sono cazzi tuoi, ma non disprezzare quella altrui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosono molto incuriosito dal culto del vaiper ma purtroppo il jpp non ci da del materiale per conoscerlo .
piero puoi fare qualcosa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquesto è dato dall'imprinting catolico..ed infatti non centra niente..non mi stupisco se un cattolico mi verrebbe a dire che le streghe succhiavano il sangue dai bambini appena nati tzè
L'unica parola che il mio ipocervello ha percepito è: "succhiavano".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOrgie. Da cui il tuo interesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon credo proprio..
semmai è il satanismo che ha ripreso i simboli della wicca...basta vedere il pentacolo che originariamente è con la punta in su..il satanismo l'ha ripreso con la punta in giù
cmq non mi va di parlare di wicca su un forum che centra con quella religione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl Vaiper e' troppo. Dal Vaiper mi dissocio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioNon sapendo che corrente Wicca segui presumo tu identifichi cmq in Gardner il fondatore, o meglio colui che ha ufficializzato i riti e le credenze pagani di un gruppo di streghe. Le figure di Gardner e Crowley erano molto vicine sotto alcuni aspetti e non è da escludere che ci siano state influenze. poi bisogna vedere anche cosa si intende per satanismo
culto dell'intelligenza umana e disprezzo assoluto per la stupidità ed il qualunquismo.
lo lessi a 14 anni nell'autobiografia di Marilyn Manson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha che carattere, che fai questo Samhain?
ehy! ma allora conosci i termini appropriati!
ciò che farò di carattere religioso, lo tengo per me..nulla di che cmq!
la sera del 31 andrò a ballare con amici..anche se samhain astrologicamente
capodanno celtico cade, come ogni inizio del mese, il tramonto che precede il sesto giorno della luna (primo quarto) e quindi al tramonto di domenica 29 ottobreOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesaltazione dell'io.
culto dell'intelligenza umana e disprezzo assoluto per la stupidità ed il qualunquismo.
lo lessi a 14 anni nell'autobiografia di Marilyn Manson
Commenta
-
Commenta