If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no non ho letto niente di te, ti ho vista dark e pensavo di fare un matrimonio io e te tagliandoci le vene del polso è mischiando il nostro sangue sotto gli okki della dea
ma non sono dark...non sono come quelle dark che vedi in giro..
forse sono dark dentro...
e ttuto quello che dici non centra un *****..troppo testo fa male!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma non sono dark...non sono come quelle dark che vedi in giro..
forse sono dark dentro...
e ttuto quello che dici non centra un *****..troppo testo fa male!
aah è wiccan? a me sambrava + satanista!
cmq da quello che hai scritto hai una visione contorta della wicca..aaaah ma se dai retta ad ozzy osbourne allora...
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
aah è wiccan? a me sambrava + satanista!
cmq da quello che hai scritto hai una visione contorta della wicca..aaaah ma se dai retta ad ozzy osbourne allora...
satanismo e wiccan sono vicini alle origini specialmente aleister crowley famoso satanista influenzò le opere di gardner
Ma io sapevo che la maggior parte delle donne seguiva la religione WACCA non vorrei sbagliarmi
senti a ragazi'..vedi di prendere poco per il culo...essendo una religione sii così gentile da portare rispetto...poi se disprezzi anche la tua..questi sono cazzi tuoi, ma non disprezzare quella altrui!
nononononono! non mi ha ospitato a casa sua..mi ha fatto andare al suo paese a lerici mi aveva detto che era bello, ed io e una mia amica avevamo una settimana da impegnare ad agosto perchè partivamo per mikonos verso fine agosto, per non fare solo 1 settimana di ferie siamo andate a lerici da lui, e che mi aveva detto che saremmo usciti TTUTI quanti insieme la mia amica ed io e i suoi amici...
non si è fatto mai vedere 1 sera, e in quel paese non c'èera niente e neanche i mezzi di sera che ti portassero a massa, eravamo al confine tra liguria e toscana, in qualche locale, tant'è che avevamo prenotato per 1 settimana e siamo partite dopo 4/5 giorni..
il fatto lo sa Goldrak, lui mi era testimone di tutto ciò, poi è logico qui nel forum è la sua parola contro la mia, ma data la ridicola reputazione che ha derek qua dentro, passo io dalla parte della credibilità..e inoltre, una volta mi ha mandato un messaggio, di scrivere sul forum il giorno del suo complenanno AUGURI DEREK, ma non l'ho mai fatto perchè nessuno mi deve obbligare a fare una cosa..
quando sotto natale, mi arriva la mail di derek con su scritto ti amo sabry, sfiga o fortuna vuole che l'ha letta il mio ragazzo che doveva controllare una conferma di prenotazione di un albergo..e come tutti sanno ho aperto il post che tutti o quasi hanno potuto leggere..
non credo proprio..
semmai è il satanismo che ha ripreso i simboli della wicca...basta vedere il pentacolo che originariamente è con la punta in su..il satanismo l'ha ripreso con la punta in giù
cmq non mi va di parlare di wicca su un forum che centra con quella religione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta