Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Nikole e Bad Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAzz... Se ci provavo con Ultimate Warrior finiva meglio
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioA me i Lacuna piacciono molto il rifacimento di " enjoy the silent" è molto bella e pure il video sono Milanesi neh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAzz... Se ci provavo con Ultimate Warrior finiva meglio
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuardate che esistono , hanno fatto la colonna sonora del Corvo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono..perchè hai mai visto gli Slayer su Mtv? ...conosco qualche song dei nighwish..mi gustano ma non sono il mio genere preferito
fai nel 1994 e io ero una assidua ascoltatrice dell'MTV..
beh neanche io gli slayer..li ascoltava mio fratello..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo estrema fiducia nei giudizi di Derek e jpp
jpp? non mi sembra che jpp mi abbia detto che fossi, come dici tu gnocca..
vabbehh..cmq dai ti ringrazio jo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiowicca
noto che sei andato a cercare qualcosa di me nella pagine addietro, e noto che non sei dell'Arte
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio e te ci stai?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDerek andrebbe a trans ma lui ha già avuto una storia con bad girl ovvero l'ha ospitata ci ha provato ed ha preso una buca colossale....non solo poi lui andava a dire sul forum che se l'era inculata e lei si è incazzata da morire ed a momenti lo evira ah ah ah ah bella quella storia lì ah ah ah ah
nononononono! non mi ha ospitato a casa sua..mi ha fatto andare al suo paese a lerici mi aveva detto che era bello, ed io e una mia amica avevamo una settimana da impegnare ad agosto perchè partivamo per mikonos verso fine agosto, per non fare solo 1 settimana di ferie siamo andate a lerici da lui, e che mi aveva detto che saremmo usciti TTUTI quanti insieme la mia amica ed io e i suoi amici...
non si è fatto mai vedere 1 sera, e in quel paese non c'èera niente e neanche i mezzi di sera che ti portassero a massa, eravamo al confine tra liguria e toscana, in qualche locale, tant'è che avevamo prenotato per 1 settimana e siamo partite dopo 4/5 giorni..
il fatto lo sa Goldrak, lui mi era testimone di tutto ciò, poi è logico qui nel forum è la sua parola contro la mia, ma data la ridicola reputazione che ha derek qua dentro, passo io dalla parte della credibilità..e inoltre, una volta mi ha mandato un messaggio, di scrivere sul forum il giorno del suo complenanno AUGURI DEREK, ma non l'ho mai fatto perchè nessuno mi deve obbligare a fare una cosa..
quando sotto natale, mi arriva la mail di derek con su scritto ti amo sabry, sfiga o fortuna vuole che l'ha letta il mio ragazzo che doveva controllare una conferma di prenotazione di un albergo..e come tutti sanno ho aperto il post che tutti o quasi hanno potuto leggere..
ma pensa te la genteOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiouna volta mi ha mandato un messaggio, di scrivere sul forum il giorno del suo complenanno AUGURI DEREK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio[/color][/size][/color][/size]
noto che sei andato a cercare qualcosa di me nella pagine addietro, e noto che non sei dell'Arte
no, sono fidanzatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobad ma dove sono tutte le dark?
in che senso scusa? perchè secondo te io sono dark?
solo perchè mi piace il nero, mi piace vestire di nero, ma indosso anche altri colori, solo perchè mi piaciono MM e nightwish non vuol dire che sia dark..
anzi..essere dark è 1 altra cosaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionononononono! non mi ha ospitato a casa sua..mi ha fatto andare al suo paese a lerici mi aveva detto che era bello, ed io e una mia amica avevamo una settimana da impegnare ad agosto perchè partivamo per mikonos verso fine agosto, per non fare solo 1 settimana di ferie siamo andate a lerici da lui, e che mi aveva detto che saremmo usciti TTUTI quanti insieme la mia amica ed io e i suoi amici...
non si è fatto mai vedere 1 sera, e in quel paese non c'èera niente e neanche i mezzi di sera che ti portassero a massa, eravamo al confine tra liguria e toscana, in qualche locale, tant'è che avevamo prenotato per 1 settimana e siamo partite dopo 4/5 giorni..
il fatto lo sa Goldrak, lui mi era testimone di tutto ciò, poi è logico qui nel forum è la sua parola contro la mia, ma data la ridicola reputazione che ha derek qua dentro, passo io dalla parte della credibilità..e inoltre, una volta mi ha mandato un messaggio, di scrivere sul forum il giorno del suo complenanno AUGURI DEREK, ma non l'ho mai fatto perchè nessuno mi deve obbligare a fare una cosa..
quando sotto natale, mi arriva la mail di derek con su scritto ti amo sabry, sfiga o fortuna vuole che l'ha letta il mio ragazzo che doveva controllare una conferma di prenotazione di un albergo..e come tutti sanno ho aperto il post che tutti o quasi hanno potuto leggere..
ma pensa te la gente
ahahhahhaha GRANDe derek sei il migliore !!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
in che senso scusa? perchè secondo te io sono dark?
solo perchè mi piace il nero, mi piace vestire di nero, ma indosso anche altri colori, solo perchè mi piaciono MM e nightwish non vuol dire che sia dark..
anzi..essere dark è 1 altra cosa
Commenta
-
Commenta