Nikole e Bad Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMa sei quella della tua firma?.... mi ricorda Cristina dei Lacuna Coils, ma non mi sembra
no, quelli in firma sono i nighwish lei è tarja turunen...lacuna coil si li conosco..digiamo che fanno parte dello stesso genere di musica, goth metal + o - cmq bel gruppo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
ma se fino a 3/4 anni fa ero considerata 1 cesso e una sfigata..ora perchè ho messo in firma la mia foto, mi fate anche pubblicità?
dai ragazzi!
siate coerenti!
e non ho avuta nessuna storia ne con jo ne con derek...derek l'ultima volta aveva esagerato
ma ora preferirei non si scrivessere cazzate sul mio conto..non mi piace scherzare
Guarda che ho sempre pensato che fossi gnocca.
Sul discorso della "storia", ho solo sbagliato le coniugazioni verbali.
Intendevo: io e te avremo una storia. Sarà passionale e romantica. Ma soprattutto passionale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono, quelli in firma sono i nighwish lei è tarja turunen...lacuna coil si li conosco..digiamo che fanno parte dello stesso genere di musica, goth metal + o - cmq bel gruppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconsolati, se la foto in firma è la tua, non sei migliorata tanto...
ti sputerei in un occhio dopo aver mangiato il peperoncino piccante e che ti bruciasse per ore..
spero che qualche mod si sezione chiuda sta grande cagata...
ho detto che non mi va di essere presa per il culo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGuarda che ho sempre pensato che fossi gnocca.
..non puoi dirlo se non mi hai mai visto..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeheh Maledetto già mi rimpiazzi!!
Scherzi ? Lo sai che il mio cuoricino e' per te .. sto solo gufando il tuo moroso ...
attendo ... attendo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioA me i Lacuna piacciono molto il rifacimento di " enjoy the silent" è molto bella e pure il video sono Milanesi neh ?
cmq li trovo più simili agli evanescence..enjoy the silent dei lacuna?mhm.la "cercherò"..poi ti saprò dire..
MTV sono anni che non la vedo..veramente non vedo mai la tv..a parte dr. House!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon ho capito ..i lacuna coil milanes??
cmq li trovo più simili agli evanescence..enjoy the silent dei lacuna?mhm.la "cercherò"..poi ti saprò dire..
MTV sono anni che non la vedo..veramente non vedo mai la tv..a parte dr. House!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi piacciono i The 69 eyes ?
conosco quel numero ma non il gruppo..sempre se esite
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi piacciono i The 69 eyes ?
suona il kamasut rock vero???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon ho capito ..i lacuna coil milanes??
MTV sono anni che non la vedo..veramente non vedo mai la tv..a parte dr. House!
Gli Evanescence sono una spanna sopra tutti pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSi che sono Italiani e mi sembra di Milano non scherzo so tutti Italiani, enjoy the silent è il rifacimento della famosa canzone dei Depeche mode
Gli Evanescence sono una spanna sopra tutti pero'
no, a me gli evanescence non mi piacciono..sono commerciali..
nightwish, tristania, within tempation...lacuna coil ma non mi piacciono e non mi fanno impazzire..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ok va bene..ma non mi piacciono ste cose da ruffianoni..non ce l'ho con te, ma figurati ma..un conto è scherzare un conto...fare così..
mi sono incupidita negli ultimi anni e non mi piace fare la ruffianazza solo perchè mi dicono che sto bene in una ***** di foto perchè si salva solo la faccia..
tranquillo... ok?
Commenta
-
Commenta