tst d czz....
Il furgone che vende i funghi
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
t mgl vn a ltt cn m ......e gl pc tnssm ....dc ch t c l'h pccl e msc....ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ahahahahahahahah ***** DE IXXIO!!!!
ma ke ci fai maledetto romano de merda!!!????il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
****** giudeo che sei!
pur di non pagare 30 euro hai preferito la brugnetta lla ****
ma vaffancuylo va rabbino massone puzzoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSulla Salaria....noto posto di zoccole però io lavoro all'inizio dove le mignotte solitamente non ci sono diciamo che cominciano da dove lavoro e vanno fino al raccordo.....
se cosi' fosse il problema prostituzione sulla Salaria si autoannullerebbe autolicenziandoti,no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè io vedo solo quei tipi...le altre non mi colpiscono...devono essero more(e ci siamo) col seno piccolo(e questo e' assodato) e sodo(questo devco assodarlo), culetti tirati sù ed occhi neri grandi(aggiungerei, da cerbiatta) grandi....forse lei però era minorenne(ahahah.....chissa')... e guanciotte........bhà?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiù sicure le pugnette.....quelle ancora sono gratis e legali...eh eh
Commenta
-
-
ah ah ah la descrizione di nikole??? Non è possibile quella zoccola di venerdì era bbona nikole invece è...è ...HARYY pOTTER!!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
pure figlio di un mezzo *****...praticamente un quartino de *****!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
No no quella sarà stata una fanciulla di 18 anni max che un vecchio contadino l'aveva messa a batytere per arrotondare il commercio dei fiungisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo no quella sarà stata una fanciulla di 18 anni max che un vecchio contadino l'aveva messa a batytere per arrotondare il commercio dei fiungi
Commenta
-
-
ah ah ah ah lo so ma non resisto io alle pugnette....son troppo belle !!!
A proposito iori c'era la canalis a controcampo con le bocrracce di fuori ed è partita la zaganella però mentre stavo per venire mi hanno inquadrato piccinini e la sburriata è uscita fuori moscia moscia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDio bambino.....oggi sono uscito di straforo dal mio ufficio per fare una passeggiata visto il tempoe stivo che fa....ad un certo punto passo affianco ad un furgone che vende funghi porcini e galletti che è sempre lì, tutti i gionri ma lo vedo sempre da vicino....
Il furgone è parcheggiato e fuori c'è un banco con le cassette di funghi con un signore che li vende che sembra un vecchio contadino.....
Passandogli vicino non posso fermarmi un istante a bocca aperta....sul posto del passeggero c'era uan ragazza immonda, strafica......mora riccia....occhi neri e grandissimi, con un taglio leggermente a mandorla....bocca carnosa, denti grandi e bianchi, nasino alla francese....poi il mio sguardo sbigottito scende più giù.....aveva un giacchettino scollatissimo con due tette da paura....dritte e sode....poi scendo aconr più giù con gli occhi è vedo una minigonna jeans cortissima con ole mnutandine nere sotto e calze autoreggenti nere a rete....mi blocco a guardarla impietrito...lei mi sorride, mi fa l'occhietto ed allarga le gambe ed io vedo quel pacchetto lì sotto e mi si drizza l'uccellone!!!!
Il vecchio si avvicina e mi dice con dialetto credo abbruzzese o molisano o che ne so ma molto burino..."e' mia figlia 30 euro e potete farlo dentro il furgone...." guardo lei che era giovanissima ma bellissima, stupenda, sensualissima....una strafiga mai vista....riguiardo il vecchio e gli dico "mi dispieca ma devo tornare in ufficio".....
Ovviamente in ufficio è partita la zaganella ma sono rimasto allibito!!!!!!
Ma i funghi a quant' erano???sigpic
Commenta
-
Commenta