è lunedì
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioè lunedì
ha scritto lunedi' sera , hai il fuso diverso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha scritto lunedi' sera , hai il fuso diverso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha scritto lunedi' sera , hai il fuso diverso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiono era un'avvertimento preventivo
Commenta
-
-
Piero una domanda : stavo guardando l'allenamento di Flex Wheeler e in particolare al momento in cui fa le gambe... Vorrei sapere perche' mettere tanti chili , fare la pressa con una gamba alla volta ed eseguire una "corsa" di 20 cm... Ora, dimmi quello che vuoi su genetica o farmaci, ma che senso ha allenarsi cosi' ?
Guarda il video , e' all'inizio
http://www.youtube.com/watch?v=DqQMt...related&search=sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox....
azz... aspe e' vero...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero una domanda : stavo guardando l'allenamento di Flex Wheeler e in particolare al momento in cui fa le gambe... Vorrei sapere perche' mettere tanti chili , fare la pressa con una gamba alla volta ed eseguire una "corsa" di 20 cm... Ora, dimmi quello che vuoi su genetica o farmaci, ma che senso ha allenarsi cosi' ?
Guarda il video , e' all'inizio
http://www.youtube.com/watch?v=DqQMt...elated&search=
Catena cinetica ridotta, minor rischio di infortuni al ginocchio e alla schiena.
Grande lavoro per i glutei e la coscia radice.
I chili sono un ovvio tributo al filmato e una giustificazione per la ridotta escursione. Il lavoro monolaterale sulla pressa e' straordinario, per la possibilita' di direzionare la tua "elettricita'" su un distretto ampio come una coscia. Monolaterale si, ma su ampi ventri muscolari e molte unita' motorie.
Maurox, mi daresti indietro il vibratore con la testa di Bertil Fox?
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLo conosco. Ha senso, si...
Catena cinetica ridotta, minor rischio di infortuni al ginocchio e alla schiena.
Grande lavoro per i glutei e la coscia radice.
I chili sono un ovvio tributo al filmato e una giustificazione per la ridotta escursione. Il lavoro monolaterale sulla pressa e' straordinario, per la possibilita' di direzionare la tua "elettricita'" su un distretto ampio come una coscia. Monolaterale si, ma su ampi ventri muscolari e molte unita' motorie.
Maurox, mi daresti indietro il vibratore con la testa di Bertil Fox?
Grazie.
catena cinetica ridotta ? Scusa ma sono 20 cm di escursione del movimento ...
P.s. L'ho scambiato con il leccafiga della Weider , e' una cannonata ! Si tratta di una **** in lattice da attaccare mediante l'apposita ventosa e che secerne aminoacidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocatena cinetica ridotta ? Scusa ma sono 20 cm di escursione del movimento ...
P.s. L'ho scambiato con il leccafiga della Weider , e' una cannonata ! Si tratta di una **** in lattice da attaccare mediante l'apposita ventosa e che secerne aminoacidi
Prova a leggere Power Factor training.
Per loro 20 cm di escursione e' un'esagerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBESTIA IMMONDA!
Prova a leggere Power Factor training.
Per loro 20 cm di escursione e' un'esagerazione...
Infatti mi sembra che di quel libro ne abbiano vendute tantissime di copie, credo un 3 o 4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInfatti mi sembra che di quel libro ne abbiano vendute tantissime di copie, credo un 3 o 4
Non e' stato un best seller, ma alla base c'e' materiale interessante.
Commenta
-
Commenta