Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSI e' lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio***** tosacani, dove sei finito?
ho venduto il negozio e mi son rimesso a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFlex Wheeler seguito da Charles Glass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioho venduto il negozio e mi son rimesso a studiare
Non riesco a mettere in firma una foto troppo pixelata.
'zzo devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLui, io?
Nel caso, non lo so....
Forse perche' ho gareggiato per 23 anni e scritto sulle riviste ed insegnato nei corsi e vinto 4 mondiali e vinto una gara pro IFBB...
Forse. Ma non saprei dirti...
Io vorrei sapere come ***** hai fatto a vincere 4 mondiali : allora Gegia merita di vincere il titolo di Miss Universo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo vorrei sapere come ***** hai fatto a vincere 4 mondiali : allora Gegia merita di vincere il titolo di Miss Universo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo paura a chiederti cosa studi...
Non riesco a mettere in firma una foto troppo pixelata.
'zzo devo fare?
Economia, corso di laurea in Banca e Finanza, curriculum Mercati Finanziari, secondo anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioPiero conosci un certo Vito Colica? (o qualcosa del genere, è un tizio di Bari che dice di aver vinto un Mister Universo)
Ha vinto un Mr. Universe della FNCF , mi sembra...
Aveva un gran fisico.
Commenta
-
Commenta