If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, la mia era una battuta. Tra l'altro, Maverik, seppur sospetto fake (), è un simpaticone. Si capisce subito che sei un tipo autoironico, e credo che questo sia uno dei motivi che ti hanno spinto ad usare il tuo vero nome al posto di un nick inventato. Mi fa piacere che tu voglia incontrarmi.
Si, seppure io sia tifoso del Torino, per cui frustrato ma ammiratore della vostra strapotenza dimostrata anche con i fatti al mondiale.
Per il resto, rimango con la testa alle cazzate dei 18 anni, e spero che mi accettiate come tale, ammiratori o disprezzatori che siate.
Si, seppure io sia tifoso del Torino, per cui frustrato ma ammiratore della vostra strapotenza dimostrata anche con i fatti al mondiale.
Per il resto, rimango con la testa alle cazzate dei 18 anni, e spero che mi accettiate come tale, ammiratori o disprezzatori che siate.
Qui accettiamo tutti (ma proprio tutti). Come potremmo non accettare te?
T-Rex, ti assicuro che non ce l'ho assolutamente con lui per i seguenti ipotetici motivi:
Puo' non conoscermi, ed e' possibilissimo, visto che e' un po' che non mi faccio vedere.
Puo' conoscermi e non considerarmi un Vip user, titolo di cui mi ha generosamente investito Sergio. La mia autoconsiderazione sta tutta nei miei avatar.
Se la mia salute mentale prevedesse di alterarmi ogni volta che qualcuno ironizza sulla mia persona, potrei soffrire di situazioni che imporrebbero di non presentarmi in un forum di anonimi che forse non conoscero' mai, mentre io metto nome e cognome.
Comunque tu sei tra quelli che vorrei incontrare..
Sei un vero signore, Piero.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
E' vero, l'unica foto che sta girando a bodyweb, e' quella con la ragazza di colore.
Non che fossi un miracolo di Shape, ma quella non mi rende merito.
Nel caso, non lo so....
Forse perche' ho gareggiato per 23 anni e scritto sulle riviste ed insegnato nei corsi e vinto 4 mondiali e vinto una gara pro IFBB...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta