If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah sei stato anche tu nell'esercito, bene. Si è vero sono stato una spia russa,non noti la nebbia intorno a me nella foto,ero sulla piazza rossa e stavo andando al KGB per la mia solita relazione sulla situazione in Italia.
Ho trovato una tua immagine piu' recente di quella che hai in avatar, correggimi se sbaglio, sei tu vero?
Ho trovato una tua immagine piu' recente di quella che hai in avatar, correggimi se sbaglio, sei tu vero?
Sì sono io adesso, ho finito ingloriosamente la mia carriera di spia. Mi hanno processato in Russia e mi hanno dato la colpa del fatto che il comunismo in Italia non ha mai sfondato. Poi al momento della sentenza ho dato di matto davanti al politburò al completo e mi hanno rinchiuso in un manicomio in Siberia.
Sì sono io adesso, ho finito ingloriosamente la mia carriera di spia. Mi hanno processato in Russia e mi hanno dato la colpa del fatto che il comunismo in Italia non ha mai sfondato. Poi al momento della sentenza ho dato di matto davanti al politburò al completo e mi hanno rinchiuso in un manicomio in Siberia.
Se ti diverti così, contento te..........
qualche riga va bene... ma tu esageri. Attento che può fare male
Non deviamo dalla discussione originale, dimmi Piero, dato che anch'io ho vissuto quel periodo anche se da spettatore, parlami dei tuoi allenatori di quel periodo.
Se non sbaglio era il gruppo che operava a Cesenatico, erano Marco Neri e compagnia vero? Dimmi ora dopo tanto tempo come consideri la loro filosofia di allenamento? E' vero che si scostava molto dagli allenamenti dei pro americani?
Ne sapeva qualcosa il negozio della Champion al piano terra.
Piera io avevo una tua foto con me...doppio bicipite...fatta forse in una delle tue ultime gare a Roma...io accompagnavo un'altro.
La foto era bella e il tuo doppio bic era stupendo...mia sorella mi ha buttato via tutte le foto di bb che avevo in camera...la odio.
Ci tenevo a dirtelo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta