Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutte le copertine dei suoi lavori lo ritraggono squartato, a torso nudo e superallucinato. Un Maurox, se vuoi, ma chiavante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDi dove sei, giovane nazista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon puoi pretendere che legga tutto, in genere leggo una riga si e 4 no. Nel tuo caso le prime 4 no e l'ultima si
IO ho capito solo "Marzullo"
Come Califano. Tre righe al minuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutte le copertine dei suoi lavori lo ritraggono squartato, a torso nudo e superallucinato. Un Maurox, se vuoi, ma chiavante.
è alice cooper?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSono di Teramo, e di solito mi occupo di cose più serie della politica.
Ha un altro significato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè alice cooper?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSono di Teramo, e di solito mi occupo di cose più serie della politica.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSì sono io, ha voluto sincerarmi di persona di una parte del mondo attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioO.T. Sabato vengo a Casa Terza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioScusa, ma a causa dell'eta' e dei trigliceridi credo di non aver capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioO.T. E 'sti caz... ?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioScusa, ma a causa dell'eta' e dei trigliceridi credo di non aver capito.
Commenta
-
Commenta