E del grande Murolo ? Vogliamo parlarne o no ?
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPiera io avevo una tua foto con me...doppio bicipite...fatta forse in una delle tue ultime gare a Roma...io accompagnavo un'altro.
La foto era bella e il tuo doppio bic era stupendo...mia sorella mi ha buttato via tutte le foto di bb che avevo in camera...la odio.
Ci tenevo a dirtelo!
Ci tenevo a dirtelo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBravo, aspetto con impazienza che ci ricordi i tempi belli del bb italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPiera io avevo una tua foto con me...doppio bicipite...fatta forse in una delle tue ultime gare a Roma...io accompagnavo un'altro.
La foto era bella e il tuo doppio bic era stupendo...mia sorella mi ha buttato via tutte le foto di bb che avevo in camera...la odio.
Ci tenevo a dirtelo!
seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta e' una delle piu' belle frasi che un "ex" possa sentirsi dire.
Ci tenevo a dirtelo!
penso sia stata la notte dei campioni 2003 si vinceva il viaggio a Las Vegas per il Mr.Olympia. Ha vinto Cataldi c'era anche Ceselli Focherini Tu ecc ecc.
Tu hai partecipato nei max vincendo e over 40 secondo se non sbaglio con costume se non ricordo male bordeaux ...
In quella gara il fotografo che e' il solito che vi seguiva nelle gare aveva una tua maxi foto di te in ginocchio col super-doppio bic in bianco e nero....
Tu eri li a parlare con un tipo..io son passato e ho detto fig@ Nocerino fammi fare una foto che la uso come santino in camera da letto e mi hai accontentato ...
GRANDE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTi ricordi...NO VABBE' FA NULLA...
penso sia stata la notte dei campioni 2003 si vinceva il viaggio a Las Vegas per il Mr.Olympia. Ha vinto Cataldi c'era anche Ceselli Focherini Tu ecc ecc.
Tu hai partecipato nei max vincendo e over 40 secondo se non sbaglio con costume se non ricordo male bordeaux ...
In quella gara il fotografo che e' il solito che vi seguiva nelle gare aveva una tua maxi foto di te in ginocchio col super-doppio bic in bianco e nero....
Tu eri li a parlare con un tipo..io son passato e ho detto fig@ Nocerino fammi fare una foto che la uso come santino in camera da letto e mi hai accontentato ...
GRANDE!!!!
Commenta
-
-
in entrambe c'ero capo la spezia erano gli italiani con confronto per andare agli europei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBravo, aspetto con impazienza che ci ricordi i tempi belli del bb italiano.
se ti posto il titolo del film che succede?
ripensandoci vi lascerò ancora un po' godere della vostra ora d'aria"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti posto il titolo del film che succede?
ripensandoci vi lascerò ancora un po' godere della vostra ora d'aria
Nooooo !!! posta il titolo del film adesso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiola caduta
evidentemente non sono l'unico "ermetico" qua dentro
Commenta
-
-
Credo tu ti riferisca al Ludus a Roma dove vinsi entrambe le categorie.
Venni accusato, giustamente, di barare sulle pose di tricipiti.
Il problema era che contrarre due moncherini necronizzati non e' esaltante.
Non volendo infilare negli stessi gelatine e gropponi oleosi, ritenni opportuno di chiudere le ostilita'. Spero di incontrarti a Carrara o a Bologna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE del grande Murolo ? Vogliamo parlarne o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCredo tu ti riferisca al Ludus a Roma dove vinsi entrambe le categorie.
Venni accusato, giustamente, di barare sulle pose di tricipiti.
Il problema era che contrarre due moncherini necronizzati non e' esaltante.
Non volendo infilare negli stessi gelatine e gropponi oleosi, ritenni opportuno di chiudere le ostilita'. Spero di incontrarti a Carrara o a Bologna.
oh, guarda che ti ho scritto nell'altro post che ti chiamo io. Non posso rispondere fino alle 7. Sto aspettando una chimata importantissima e non posso rischiare di non beccarla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta