Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma Messina e' bella grande..E' socio anche in una grande palestra aperta 1 anno fa circa...nonricordo il nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo che le due cose non siano conciliabili...
...ora la famiglia si è riunita al completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAh ah ah ... Il vecchio Sam non si da per vinto..
dai che non sono vecchio ho 22 anni .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ammmoreee!
...ora la famiglia si è riunita al completo...
di grazia,potresti dare un nome ai vari pupazzetti che hai messo? chi sarei io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNon abito a Me ma in provincia Bpg. Se ti riferisci a Mariano, si ha una palestra vicino alla mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi grazia,potresti dare un nome ai vari pupazzetti che hai messo? chi sarei io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLui e' un fenomeno della biomeccanica....
io andavo l'anno scorso in quella palestra ma oramai + che una palestra sembra essere diventato un punto di ritrvo per fighetti ,gente del tipo che viene in palestra per mostrare le nuove scarpe nike o la nuova magliettina e poi ogni mese vi era il rituale della sacra scheda.
Ossia ogni mese potevi rifarti la scheda al modico prezzo di 10 euro e l'alimentazione te la sognavi perchè i èprezzi salivano.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Piero, che tu sappia, che fine hanno fatto Falcone e Faraglia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi grazia,potresti dare un nome ai vari pupazzetti che hai messo? chi sarei io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesto.
Vai ad osservare la mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioguarda l'ultima si chiama the king fintess center o qualcosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo. Quella che dico io ha un nome originale. *****, non mi ricordo.
cmq non ha mai avuto palestre grandi (come metraggio intendo). Ma sei venuto a BPG?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...suvvia bestia! Non farmi attendere...
Vai ad osservare la mail...
Col ***** che e' al 10% di grasso....sara' al 5,5% qui...
Commenta
-
Commenta