Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioA messina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiomuhauhauahuahua ma che domanda è ?
*****, conosce mezzo mondo vuoi che non conosca qualcuno qui ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioO.T: ciao bestia immonda...per tentare di comunicare con te ho dovuto domandare l'intermediazione di tua moglie...senza alcun risultato...sei ancora rintracciabile attraverso il vecchio numero di cell o adesso te la tiri troppo?
info@newtritions.it
torna negli inferi,adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVabbe', lascia perdere....
Nella mia città c'è M.Branca che ha un negozio di integratori ed è pure giudice wabba
Commenta
-
-
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomitico Piero a Foggia non conosci nessuno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
Attendo il tuo parere esperto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, due personaggi mitici: Alfredo Forgelli e Luca Cicolella.
Forgelli ha fatto una mega palestra + centro fitness !!!!
però dei prezziPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahhahah SMIGOL
...tu puoi cortesemente ciucciarmelo e tornare a mangiare patatine con Rocco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNella mia città c'è M.Branca che ha un negozio di integratori ed è pure giudice wabba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tu puoi cortesemente ciucciarmelo e tornare a mangiare patatine con Rocco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tu puoi cortesemente ciucciarmelo e tornare a mangiare patatine con Rocco...
il mio TeSSSSSSSSSSSSOROPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioil mio TeSSSSSSSSSSSSORO
Commenta
-
-
credo che le due cose non siano conciliabili...
Commenta
-
Commenta