Piero ti saluta un mio amico, Antonio Rongone, dice che vi siete conosciuti mentre pisciavate all'autogrill
Piero Nocerino a "Face to face"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn sostanza nelle prime il peso e' fermo , nelle altre si fa una porzione di movimento che ci sembra piu' produttivo ... Uno pignolo, se volesse, potrebbe gia' fermare la discussione e analizzare dove e quando inizia una parziale... ma facciamo finta di niente e diamo per buono il concetto ...
Procediamo un attimo sul senso delle scelte ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa, allora ci sei ancora,credevo che quel ricordo ti avesse ammosciato completamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioPiero ti saluta un mio amico, Antonio Rongone, dice che vi siete conosciuti mentre pisciavate all'autogrill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiova beh non hai capito una mazza...!!!! Le x rep sono parziali e basta. secondo holman o fai una serie con Rom completo e poi ti spari le x rep alla fine dopo essere arrivato a cedimento oppure fai una serie di sole x rep e cita spesso Coleman.
Sei forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiograzie ma aspetto ancora la storiella su rich gasparri
Se ho capito bene preferisci batterti fino a morire, piuttosto che ammosciarti di fronte ad una difficoltà, ho capito bene?
E poi cosa ti sei vissuto addosso, quell'esperienza?Last edited by Totaldemawesome; 30-10-2006, 23:44:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiopiero, oggi a modena ho visto la tua foto alla palestra aktivarium di focherini... con scirtto world champion... che fisico e che picco fantastico!!!
Lo sai che il Fochero fara' il 2T?
Questa e' un'anteprima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioL'aspetto anch'io.
Se ho capito bene preferisci batterti fino a morire, piuttosto che ammosciarti di fronte ad una difficoltà, ho capito bene?
E poi cosa ti sei vissuto addosso, quell'esperienza?
Veramente mi sono vissuto ben altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrazie...
Lo sai che il Fochero fara' il 2T?
Questa e' un'anteprima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEmbe'...
Veramente mi sono vissuto ben altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioO.T: ciao bestia immonda...per tentare di comunicare con te ho dovuto domandare l'intermediazione di tua moglie...senza alcun risultato...sei ancora rintracciabile attraverso il vecchio numero di cell o adesso te la tiri troppo?
Oggi,ad esempio, non hai provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dire cazzate, mitilo.
Oggi,ad esempio, non hai provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPerchè...... l'hanno già scarcerato? (é una battuta perdonami Piero)
Dovrebbe vivere 10 vite da Brad Pitt per rimettersi in piano.
Commenta
-
Commenta