Dimmi dov'e' Daniel e cosa gli hai fatto, bastardo replicante
ciao sono daniel.... volevo chiedervi un aiuto.....
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
ciao ragazzi... sono tornato...in attesa di ripartire....ho intenzione di fare un mese alla grande visto che ho combinato poco per 2 settimane.... ora mi sto pulendo un po' sono passato da 85 a 81,5 ... ho intenzione di farea un prima e dopo fotografico... sono certo di mettere 1 kg di massa pulita se non di piu e migliorare la qualita'... sia chiaro natural..... dunque.....
vorrei il vostro aiuto sia come dieta che come integrazione che come schede...... postero le foto all' inizio ed alla fine... andro dal nutrizionista per l'analisi del grasso....... visto che siete competenti tantissimo.... che dite me la date una mano a diventare meglio del n.1 ???
peso attuale 81 kg la mattina.... svuotato per bene....... grasso corporeo...pochissimo.....
vorrei fare come alimentazione...una dieta sulle 3000 kcal..... con un giorno di iperalimentazione da 5500 kcal dove alleno i gruppi carenti... consigliatomi da spattini.... in teoria anabolizzerei tutto quel giorno... vorrei solo togliere i carbo nell ultimo pasto della dieta di tutti i giorni da 3000 kcal e lascirare i carbo ed altro nel giorno iper...... che ne pensate....
per la scheda........
siccome voglio bombardare petto e bicipiti piu del resto.... fate voi..... ho comunuque una buona genetica..... e voglio ammazzarmi non rischio il sovrallenamento perche sono ben riposato davvero e poi farei 3 settimante up e 1 di scarico poi..... quindi abbondate anche un po' con le serie.... il petto lo alleno da solo in una seduta e il recupero tra ogni gruppo muscolare e di 6 giorni........ fate voi.... ciao e siete mitici...
Commenta
-
-
dunque problema 1 sono un po' cifotico e quindi tendo a portare le spalle in avanti...avendo schiena e spalle e tricipiti fortissimi e sono tutti muscoli antagonisti del petto....in realta quando lo alleno si indolensisce alla grande...ma so che posso fare di piu' ..... ragazzi se mi volete aiutare.... convocate tutti per sto' problema
per il petto vorrei delle modifiche da chi ha lo stesso problema....manubri ?? o cosa ???
Commenta
-
-
ALLENAMENTO
-GIORNO 1 PETTO
.panca piana 6x(20-15-10-8-6) con pesi crescenti
.spinte con manubri 4x6/8 (molto pesanti)
.aperture in superserie con le parallele 4xmax.
.pullover 5x15/20
.addominali (crunch con peso dietro la nuca)
-GIORNO 2 GAMBE
.squat (4x20) in superserie con la pressa (4x10)
.leg exstencion in superserie con leg curl (4x10)
-GIORNO 3 DORSO
.sbarra 4xmax.
.sbarra presa inversa 4xmax.
.sbarra con impugnature parallele 4xmax.
.rematore 4x6/8
.pulley basso 4x8/10
.addiminali (crunch con peso dietro la nuca)
-GIORNO 4 BICIPITI/TRICIPITI
.curl in piedi 4x6/8
.manubri alternati 4x6/8
.concentrato 4x8/10
.tricipiti al pulley 4x8/10
.tricipiti al pulley presa inversa 4x8/10
.tricipiti steso su panca con bilancere 4x6/8
DIETA
-colazione: 50gr. di pro inacqua + 80gr. di cereali integrali.
-spuntino: 80gr. di pane (1panino) + 150gr. bresaola.
-pranzo: 150gr. di pasta + 80gr. di pane + 200gr. di carne rossa + insalta + 2 frutti.
-spunbtino: 80gr. di pane + 220gr. di tonno al naturale (2 scatolette grandi).
-post-allenamento: destrosio + creatina + 2 banane.
-cena: 80gr. di pane + verdure lesse + 2 frutti + 400gr. di carne bianca o pesce.
-spuntino pre-nanna: 50gr. di pro sciolte in acqua.
Per il giorno che vuoi arrivare a 5.000 calorie basta aggiungere un 40% in più di carboidrati.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ehi MisterX, le schede non vanno a peso, con un allenamento di questo tipo sono crescito 30kg. in 3 anni è la mia forza è aumentata notevolmente (proprio ieri ho battuto facilmente a braccio di ferro un cristiano alto 190cm che pesava oltre 100kg. ed ho vinto 1 piotta!), per cui col tempo si può modificare qualche cosa ed aumentare i carichi ma la base resta sempre quella.
Il BB io lo interpreto in questo modo, per me vuol dire applicarsi, faticare e rompersi il culo.
X daniel: prova a fare la mia scheda, sempre se ci riesci...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dimenticavo: anche io caro daniel ho un pò di cifosi ma con il tempo e l'allenamento mi sono raddrizzato alla grande, ora quasi non si nota più queso mio difetto, probabilmente un petto grande e dei bei dorsali mascherano dei difetti della colonna vertebrale.
Ciao.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
eri carente di petto all' inizio ??
pensi che un po di cifosi porti allo sviluppo di muscoli piu grossi dietro e petto piu piatto ??
io ormai faccio solo manubri e croci.... e molto inclinata.... e parallele.... sai se le Spalle fortissime devo cercare la massima contrazione nel petto e nel mio caso la panca piana non faperme comunque ho fatto la tua scheda ottima davvero
Commenta
-
-
Anch'io sono un po' curvo ma di petto faccio impressione, chi ha questo problema però da l'impressione di avere poco petto perchè tende a portare le spalle in avanti e questo riduce drammaticamente l'impatto visivo dei pettorali.
Un mio amico aveva questo problema, credeva di essere carente di petto, tutti gli dicevano così... un giorno l'istruttore gli fece tirare indietro le spalle e puff il petto apparve.
Dacci dentro col pullover e rinforsa i deltoidi posteriori e vedrai che cambiamento!
Commenta
-
-
okkey facendo un po' di ordine... variero ogni settimana l'ordine degli esercizi ma nemmeno piu di tanto... comunque
ALLENAMENTO
-GIORNO 1 Gambe
.PRESSA (3xmax) in superserie con squat al multipower(3xmax)
.leg exstencion in superserie con leg curl (3xmax)
-GIORNO 2 PETTO (QUI VOGLIO UN INTENSITA PARI A QUELLA DELLE GAMBE CON I MANUBRI) conan sfodera' le tue capacita' comunuque riporto quella fatta oggi
.manubri panca piana (12-8-8-10-15max) con pesi al limite
.spinte con manubri inclinata a 30° 4x6/8 (molto pesanti)mi trovo
.3 x superserie con croci piane e poi inclinate.
.2 x max parallele
penso che piu sia troppo e poi mi sovrallenerei ma sono geneticamente VALIDO
riposo domani obbligatorio
in realta sono sicuro che saro' indolenzito.. e quindi
-GIORNO 3 DORSO non mi piace fai cose piu semplici ma piu intensita' anche se e il mio gruppo forte
.sbarra 4xmax.
.sbarra presa inversa 4xmax.
.sbarra con impugnature parallele 4xmax.
.rematore 4x6/8
.pulley basso 4x8/10
.addiminali (crunch con peso dietro la nuca)
-GIORNO 4 BICIPITI/TRICIPITI
.curl in piedi 4x6/8
.manubri alternati 4x6/8
.concentrato 4x8/10
.tricipiti al pulley 4x8/10
.tricipiti al pulley presa inversa 4x8/10
.tricipiti steso su panca con bilancere 4x6/8
ma le spalle dove le piazzo ??? e poi volevo iniziare a dedicare un giorno alle prove funzionali tipo squadra e pose e poi flex ad un braccio..... per l'alimentazione mangio come un ***** i giorni che alleno i muscoli che devo crescere senza badare al grasso che ingurgito...e gli altri giorni mangio meno...
Commenta
-
Commenta