Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
30.000 morti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioTartufone se non ti piacciono i facistoidi e i cattolici puoi sempre chiedere ai moderatori un democratico ban
ps:non posso chiedere il ban,ma se ne avessi il potere lo farei volentieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil fatto è che se leggi il forum ti sfido a trovare un solo topic aperto dove io e miei compagni ingiuriamo contro il fascismo,
mi sembra chiaro che stai diventando noioso, chiaramente tu attacchi i compagni io li difendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio32 certificati. Di cui 10 terroristi croati.
gli errori del fascismo sono stati originariamente gli errori di tutte le dittature.....liberta' di stampa pressoche' inesistente ( certo non formalmente ma sostanzialmente ) partito unico dunque fine della liberta' di elettorato passivo ,naturalmente una compromessa liberta' di pensiero ( frutto dei primi dinieghi )
detto questo naturalmente è bene raccontare i pregi del fascismo.......le grandi opere di bonifica l aumento dell occupazione la sicurezza quAsi estrema del cittadino.......
visto cosi' potrebbe anche essere stato un regime medio-buono.....
purtroppo il fascismo in politica estera si è rivelato disastroso
1) la spedizione in Africa mise fine al momento europeista dell Italia di Mussolini , tutta la credibilita' che avevamo conquistato con grandi fatiche diplomatoiche vennero meno ....in compenso vincemmo una guerra che di sicuro lascio' l Italia con in mano un palmo di terra inutile
2)la stesura del Patto d Acciaio che si rivelera' catastrofico.....oggi non
sappiamo se mantenendo rapporti di amicizia e colaborazione con la Germania ma rifiutando di attaccare Francia e Inghilterra saremmo stati a nostra volta attaccati dai tedeschi ..... con i se non si fa la storia...quello che sappiamo è ke l alleanza con i tedeschi porto' l Italia allo scatafascio
3) le leggi fascistissime ....altro frutto amaro dell alleanza tedescaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma vaffanculo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovisto cosi' potrebbe anche essere stato un regime medio-buono.....
purtroppo il fascismo in politica estera si è rivelato disastroso
buono!?
ma per favore!!
le camice nere e le loro violenze sul popolo,quelle erano una cosa giornaliera.
lo sai cosa succedeva in campagna con quella gente?mi sa di no kurt.
per non parlare delle spie che ogni tot giorni facevano sparire qualcuno...
non si può e non si deve parlare di un regime...buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAvere un ideale non è da mentecatti. E' da mentecatti associare un ideale sempre e solo alla sua estremizzazione.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Scusate....durante il fascismo ogni paese, ogni cittadina aveva un gerarca, un podestà che aveva qualsisi diritto su ogni cittadino.....questa gente ammazzava, picchiava, stuprava, inculava bambini, massacrava i lavoratori, prendeva in giro la gente ma soprattutto sapendoi di avere alle spalle il regime distruggeva la dingità e costringeva all'umiliazione la gente....quando ilr egime è caduto questi signori, che prima facevano i leoni umiliando il prossimo, hanno tentato di fuggire ma gira che ti rigira alla fine li hanno presi e giustamente li hanno ammazzati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil fatto è che se leggi il forum ti sfido a trovare un solo topic aperto dove io e miei compagni ingiuriamo contro il fascismo,
mi sembra chiaro che stai diventando noioso, chiaramente tu attacchi i compagni io li difendo
Il fatto poi che anche i fascisti si siano macchiati di crimini orrendi non è che sia molto attinente o diminuisca la gravità dell'operato dei comunisti.
Ad evitare futuri equivoci, preciso che io parlo sempre di queste cose dal punto di vista storico, non politico e meno ancora per simpatie/antipatiesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun regime medio/buono?
buono!?
ma per favore!!
le camice nere e le loro violenze sul popolo,quelle erano una cosa giornaliera.
lo sai cosa succedeva in campagna con quella gente?mi sa di no kurt.
per non parlare delle spie che ogni tot giorni facevano sparire qualcuno...
non si può e non si deve parlare di un regime...buono.
Conan rifagli l'elenco tu che sei uno storico imparziale.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Bene Manchester ha appena postato un pagliaccio...un uomo smidollato....un uomo senza arte ne parte....un uomo costruito dal regime e non che ha costruito il regime....un uomo che ha rinnegato tutto e tutti.
1) Era contro la violenza e per non fare il servizio militare si rifugiò in svizzera poi però affermò di essere pun grande combattende ed intraprese la guerra coloniale in Africa.
2) Era anticlericale....odiava la Chiesa ed il clero (per gli ignoranti: andat e alegger Huss il veridico....un suo libro anticlericale) ...poi però fec i patti lateranensi.
3) Amante della partia, orgoglioso dell'italianità... l'ha lasciata in mano alle forze tedesche ed ha fatto subire al suo popolo violenze assurde rifugiandosi al nord al sicuro.
4) Diceva "meglio un giorno da leone che 100 da pecora"....peccato che non ebbe la forza di affrontare il suo destino oppure di suicidarsi e da vigliacco provò a fuggire in Germania.....ma fu èpizzicato e giustamente giustiziato.
La differenza era che Hitler era un personaggio, positivo o negativo giudicate voi...Mussolini era un vigliacco, un maestrino elementare buono a nulla che non aveva palle che predicava bene e razzolava male....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioperò intanto nella sua politica interna ha fatto tante cose che molti governi non hanno mai fatto.
Conan rifagli l'elenco tu che sei uno storico imparziale.
la mia famiglia l'ha vissuto il fascismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene Manchester ha appena postato un pagliaccio...un uomo smidollato....un uomo senza arte ne parte....un uomo costruito dal regime e non che ha costruito il regime....un uomo che ha rinnegato tutto e tutti.
1) Era contro la violenza e per non fare il servizio militare si rifugiò in svizzera poi però affermò di essere pun grande combattende ed intraprese la guerra coloniale in Africa.
2) Era anticlericale....odiava la Chiesa ed il clero (per gli ignoranti: andat e alegger Huss il veridico....un suo libro anticlericale) ...poi però fec i patti lateranensi.
3) Amante della partia, orgoglioso dell'italianità... l'ha lasciata in mano alle forze tedesche ed ha fatto subire al suo popolo violenze assurde rifugiandosi al nord al sicuro.
4) Diceva "meglio un giorno da leone che 100 da pecora"....peccato che non ebbe la forza di affrontare il suo destino oppure di suicidarsi e da vigliacco provò a fuggire in Germania.....ma fu èpizzicato e giustamente giustiziato.
La differenza era che Hitler era un personaggio, positivo o negativo giudicate voi...Mussolini era un vigliacco, un maestrino elementare buono a nulla che non aveva palle che predicava bene e razzolava male....
Commenta
-
Commenta