Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
A tutti i rockettari,metallari e paninari del forum...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
a me MM piace musicalmente lasciando stare gli ultimi anni..lui mi affascina..
ma musicalmente tosto.1 artista lo si ascolta per il tipo di musica che fa..se poi è un personaggio cazzi suoi..perchè i kiss?..alice cooper anche loro si conciavano...MM lo è di +..poiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioa me MM piace musicalmente lasciando stare gli ultimi anni..lui mi affascina..
ma musicalmente tosto.1 artista lo si ascolta per il tipo di musica che fa..se poi è un personaggio cazzi suoi..perchè i kiss?..alice cooper anche loro si conciavano...MM lo è di +..poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi, entrambe sono per il mercato..ma MM è un personaggio!
Personaggio ??? Forse una marionetta in mano alle case discografiche che devono vendere dischi e cercano lo sfigato di turno per poterlo manovrare.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
MM mi fa morir dal ridere...cmq musicalmente non è tosto...anzi...non skerziamo...non facciamo paragoni con gruppi del passato che hanno fatto del loro costume un mito(anche se musicalmente parlando fanno cagare ...parlo dei kiss)...fa il duro MM poi in casa gira con le ciabattine rosa e il suo barboncino...
Commenta
-
Commenta