a scuola ho visto un ragazzo, molto ma molto magro e secco. alchè mi è tornato in mente come ero io un pò di tempo fà e questo è bastato a darmi l'imput e la voglia di tornare in palestra. sono andato a casa ho mangiato e dopo un oretta sono corso in palestra. E' stato terrificante, sembravo un pazzo, andavo avanti e indietro, c'erano manubri e bilancieri che svolazzavano da tutte le parti, dio mio quanto ho spinto oggi. Infatti ora sono stanco morto, dopo la seduta di Squat, trazioni, parallele ecc che mi sono sprofondato è anche giusto. sono arrivato a casa e per poco mi sbrano mia nonna che è venuta a trovarci. allora via, prendo le mie proteine e un ***** soddisfatto mi mangio 2 scatolette di tonno e una scatola di fagioli della Bonduelle e avevo ancora fame
troppe proteine? ***** me ne frega se hai fame hai fame. e non ditemi di mangiare verdura per togliermi lo stimolo della fame
troppe proteine? ***** me ne frega se hai fame hai fame. e non ditemi di mangiare verdura per togliermi lo stimolo della fame
Commenta