Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Oggi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioKurt, la tua frociaggine ha superato i livelli di guardia da un pezzo
bebbo ti anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
era tuo quel contatto???tipo bigfc87???ti avevo rifiutato pensando fossi un gay
ora accettalo..
bebbo dammi il tuoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ma che stronzo
ora accettalo..
bebbo dammi il tuo
ma chi te l'ha dato il mio?
Commenta
-
-
ma chi te l'ha dato il mio?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil propietario di picio
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo trovi come reputazione
Commenta
-
-
ti ho aggiunto!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non sei in linea ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono.me ne sto andando a lettoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche fastidiosa sta faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sei mancato
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil propietario di picio
stellina dolce ho venduto il to contatto in cambio di un clistere
non biasimarmi dovevo fare un risciacquoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouna scatola di fagioli della Bonduelle
Commenta
-
Commenta