Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha mai provato la macchinetta del braccio di ferro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha mai provato la macchinetta del braccio di ferro?

    una specie di gioco con un braccio meccanico e diversi personaggi da battere...l'ho trovata per caso nella fiera del mio paese
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    E chi ha vinto ?


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Dipende dal personaggio...
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        Se è quella con lo schermo in cui appaiono tre personaggi, mi sembra, di cui il primo forse a scelta e l' ultimo il robot, l' ho provata parecchi anni fa (avevo 17 anni, credo).
        Li ho polverizzati tutti in tempo zero .
        Però non è detto che sia la stessa, anzi, è probabile che ce ne sia più d' una.
        Ciao.


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          anche io ho vinto con tutti !
          però dopo che vinci con l'ultimo personaggio (il robot)te ne trovi altri due di diverso colore hai battuto anche quelli ?
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Ank'io l'avevo provato...ma era 1 solo personaggio e non riuscivo a vincere ma neanche....!! :X :X
            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

            Commenta


              #7
              io ne ho provata uno qualche mese fa, aveva +- sui 12 o forse + personaggi l'ultimo era una robot e se lo battevi ne comparivano altri 2 di colre differenti e pure di POTENZA differente,cmq sono riuscito a batterli, 2 giorni con il braccio indolenzito (a causa dei 3 robot di seguito da battere).Molto divertente anche se prob non lo rifarei dato che prendo molto seriamente tutti i tipi di gioco mi fiaccherei il bracio per la seconda volta.

              Commenta


                #8
                Ma fare a braccio di ferro normale no, ehe?

                Ormai solo le macchine rapresentano una sfida

                Commenta


                  #9
                  c'è qualcuno che ha mai partecipato ad un torneo di braccio di ferro ? come si fà per parteciparvi, bisogna iscriversi in qualche squadra particolare ?...ultimamente mi è venuto il pallino del braccio di ferro...
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Aspettate un attimo. Visto che siamo in argomento quale muscolo viene coinvolto maggiormente nel braccio di ferro?
                    Deltoide o cos'altro? C'è un mio amico che pur alzando carichi minori di me in palestra mi ha sconfitto. Dipende dal fatto che non facevo a braccio di ferro che trovo un gioco molto rustico dai tempi delle elementari?
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #11
                      E' che siamo così forti che ormai proviamo soddisfazione solo coi robot
                      Comunque quando l' ho fatto io molti anni fa c' era solo un robot e non era molto forte .


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sauron:
                        E' che siamo così forti che ormai proviamo soddisfazione solo coi robot
                        Comunque quando l' ho fatto io molti anni fa c' era solo un robot e non era molto forte .
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Allora, dipende un pò dalla posizione che assumi. Generalmente si fa in piedi, con il braccio inutilizzato aggrappato al tavolino. In questa posizione, lo sforzo è a carico di avambracci (flessori, tricipiti, pettorali, rotatori della spalla, obliqui (quando ti dai lo slancio con il busto, alla fine se stai vincendo). I bicipiti vengono coinvolti quando cominci a perdere...

                          Nella sbagliatissima posizione (da seduto) vengono coinvolti poco i tricipiti e molto i rotatori della spalla (pericoloso, data la loro delicatezza) e i pettorali. Inoltre non ci può essere confronto: quanta differenza di forza ci può essere tra un bb e un normal in un muscolo piccolo come un rotatore della spalla?... poca

                          Spero di esserti stato utile.

                          Comunque, se vuoi vincere, allena gli avambracci: se cedono quelli, perdi pure se hai i tricipiti di ernie taylor. E poi, se vuoi guadagnare un pò di forza, quando siete in competizione, porta le quattro della mano (dall'indice al mignolo) sopra il tuo pollice: sentirai che differenza!!!
                          Sono poche le cose che fanno la differenza...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎