ieri in palestra tutti riuniti attorno al nostro istruttore che si sta preparando per una gara: una persona per parte piu una dietro ad aiutarlo col bilancere.Ben 170 kg di panca piana e ha fatto tipo 3-4 ripetizioni.La prima parola che veniva in mente a tutti noi era: BESTIA!
non so voi ma io 170 kg di panca non li avevo mai visti :D
Collapse
X
-
nella mia palestra, si devono mettere tutti e 5 gli istruttori insieme x fare 170kg di panca!!!
K
-
-
Nella mia per fare 170 Kq a occhio e croce ci vorranno l'istruttore(70) il proprietario(80) e il figlio.
Tagliandoli naturalmente in pezzi in modo da poterli disporre sul bilancere senza squilibri....Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
In Palestra da me invece ci sono ben 2 persone che hanno quelle prestazioni...!!
170 kg 4\5 reps le fanno (chiedete a infinite77 lui di solito segue uno dei 2)!
Fa anche 270 e passa kg di squat, alzate laterali con i 30 kg, lento dietro con 120 kg e +, stacchi con 200kg...e via andare..!!
La cosa bella è che ha 34 anni, è NATURAL ed è tornato allenarsi 2 anni fa dopo 9 anni di inattivita....Questo dice tutto!!!
Comunque è tanto muscolarmente (ha 50 di braccio) ma è fatto male (anche se dice che vuole fare le gare tra un po)
nandro..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77:
ragazzi e' il più grosso talento della genetica che abbia mai visto!!!
impressionante
194cm circa x 115 kg!!!!!
dice che tirato dovrebbe arrivare a 106!!!!
ragazzi
170 kg...4 reps.....senza morire e con solo me dietro!!!
CONFERMO PERCHE' LO CONOSCO ANCHE IO....!!!
MA DEL LENTO DIETRO CON 120 KG...VE LO SIETE SCORDATI..??????
SE SI FOSSE BOMBATO ALLA GIUSTA ETA' ADESSO...ERA UN COLOSSO DA 130 KG.....!!!!
WIS...
Commenta
-
-
Pasquale Cozza credo che sia arrivato a un colpo con 168 a 78 chili di peso (non l' ho visto io comunque) in una gara.
Ovviamente natural, altrimenti neanche lo scrivevo.
Tra quelli che conosco penso che sia il massimo, di più non ho mai sentito.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
In effetti pure i patriarchi natural americani tra cui Bob Whelan dicono di aver eseguito panca con 180 kg o poco piu'... anche se Drew israel "The Human Wall" un bestione natural eseguiva 180 X una decina di rep....eseguiva perche' poi è passato al super-slow per un po' di tempo...
Commenta
-
Commenta