in euro prego
Quanto vale il vostro culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1 milione di euro almeno
okkei per pumbaa ho applicato la speciale formula matematica per calcolare il valore reale. Siamo sulle 100 euro trattabili
Avanti un altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1 milione di euro almeno“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
il mio è bello (dopo una sana depilata)
direi che mi accontento di 500.000€Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopochi centesimi
Ho capito, tu sul culo hai un cartello con scitto canale di suez"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe arriva uno con 100.000 euro uno sopra l'altro ti troviamo già piegato a 90°......
DNP tu ragioni ancora in lire e senza saperlo hai scitto euro. Dunque il tuo culo vale 100 mila"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil mio è bello (dopo una sana depilata)
direi che mi accontento di 500.000€
ok, il munto separa i decimi di euro dagli euro. Albe lo da via per 500 euro. Una ******* d'alto bordo!
Ricapitoliamo
Pumbaa 100 euro trattabili
DNP 100000 lire
Albe 500 euro
Avanti il prossimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo capito, tu sul culo hai un cartello con scitto canale di suez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio1 milione di euro almeno
dato che il mio è ancora vergine,1,5 ed è tutto vostro,contattatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioil mio vale come quello di JPP
sticazzi, prima fai tutto lo squat che ho fatto io poi se ne riparla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioQuoto,o appoggio se preferisci
dato che il mio è ancora vergine,1,5 ed è tutto vostro,contattatemi
da quello che hai detto capisco che per una quantità di una cosa imprecisata pari a 1,5 dai via il culo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta