SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
    ...il problema è che voi si è staccato il cavo che conduce al pisello...solo seghe mentali...e REALI (ma sempre seghe ) sapete farvi..........state lì a discutere che parole usare in un ipotetico bigliettino che lei quando lo riceverà ci si farà due risate su con le amiche....e dirà guarda sto povero ******.....

il mio consiglio è MENO PUGNETTE
    fino ad ora le pugnette me le hanno fatte le due tipe a cui ho dato il biglietto....
    Last edited by Ospite; 28-10-2006, 21:06:36.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      con tutto il rispetto, sto modo di fare non c'azzecca per niente!
      Sara' ... ma secondo me le cose semplici sono sempre le migliori ... se pero' preferite bigliettini, sms, email, raccomandate, etc etc ... contenti voi ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Sara' ... ma secondo me le cose semplici sono sempre le migliori ... se pero' preferite bigliettini, sms, email, raccomandate, etc etc ... contenti voi ...

Eagle
        ascolta, non abbiamo detto di "preferire" i biglietti, le e-mail, gli sms ad una chiacchierata aperta, ma ci sono situazioni in cui l'approccio tramite chiacchierata risulta come una pisciata fuori dal vaso, e il treno ne è una dimostrazione lampante. Parlare ad una ragazza che non si conosce su un treno alle 8 di mattina di un giorno feriale equivale a fare una conferenza stampa di fronte a 100 giornalisti, il silenzio regna sovrano, le orecchie sono tutte tese e l'imbarazzo non è solo di chi prova ad attaccare discorso, ma anche di chi viene approcciato/a.
        Un conto è se lui riuscisse a sedersi vicino a lei, allora sì che potrebbe inziare tranquillamente a parlarle, un altro è essere tutte le mattine a 10 metri di distanza, una seduta e l'altro in piedi.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

ascolta, non abbiamo detto di "preferire" i biglietti, le e-mail, gli sms ad una chiacchierata aperta, ma ci sono situazioni in cui l'approccio tramite chiacchierata risulta come una pisciata fuori dal vaso, e il treno ne è una dimostrazione lampante. Parlare ad una ragazza che non si conosce su un treno alle 8 di mattina di un giorno feriale equivale a fare una conferenza stampa di fronte a 100 giornalisti, il silenzio regna sovrano, le orecchie sono tutte tese e l'imbarazzo non è solo di chi prova ad attaccare discorso, ma anche di chi viene approcciato/a.
          Un conto è se lui riuscisse a sedersi vicino a lei, allora sì che potrebbe inziare tranquillamente a parlarle, un altro è essere tutte le mattine a 10 metri di distanza, una seduta e l'altro in piedi.
          Si va bene, m pero' prima dovevi leggere quello che avevo scritto ... o no?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• RE Leone
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 253
            • 43
            • 16
            • Send PM

...e allora la potenza dell'indivduo dov'è?...nell'alzare 200 kg...o nel determinare il proprio destino....

Re Leone DOCET
            ...See you at the final table...

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si va bene, m pero' prima dovevi leggere quello che avevo scritto ... o no?

Eagle
              tu hai scritto questo

Io, visto che in treno ci sono sempre scambi di sguardi, le farei un segno come per dire "ci vediamo dopo quando scendiamo dal treno?" ... se non ti vuole neanche vedere per scambiare due parole non hai perso niente ... se invece rimane perlomeno incuriosita e ti aspetta all'uscita del treno ... ci parli e le dici che e' tanto che la vedi e che il giorno dopo ti piacerebbe fare due chiacchiere sul treno ... cosi' non le chiedi di sbilanciarsi, ma hai l'occasione di farci due chiacchere ...

Eagle
              forse sei tu che dovresti leggere bene ciò che ha scritto superdrol.....appena scende dal treno la tipa corre verso il metrò, e non perchè non ci sia nessuno che la baccaglia
              Last edited by Ospite; 29-10-2006, 15:40:02.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

...e allora la potenza dell'indivduo dov'è?...nell'alzare 200 kg...o nel determinare il proprio destino....

Re Leone DOCET
                Last edited by Ospite; 29-10-2006, 15:38:16.

Commenta

• pocarobba
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 665
                  • 25
                  • 32
                  • roma, italia
                  • Send PM

Re Leone DOCET
                  mmmhh... tutti bravi a parlà....
                  sigpicMy only before-after

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                    mmmhh... tutti bravi a parlà....

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

fino ad ora le pugnette me le hanno fatte le due tipe a cui ho dato il biglietto....
                      non fare lo sborone
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        non fare lo sborone
                        ma è la verità

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma è la verità
                          eheh allora bravo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

eheh allora bravo

sono stato fortunato
                            un mio amico ha fatto la stessa cosa con la mia stessa frase, ma gli è andata male
                            quindi in questi casi va un pò a culo

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

sono stato fortunato
                              un mio amico ha fatto la stessa cosa con la mia stessa frase, ma gli è andata male
                              quindi in questi casi va un pò a culo
                              si quello sempre...ho un amico che ci prova ovunque con tutte e a volte anche con frasi simpatiche...ma gli manca proprio la forutna le becca sempre tutte incazzate

sigpic

Commenta

• RE Leone
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 253
                                • 43
                                • 16
                                • Send PM

si quello sempre...ho un amico che ci prova ovunque con tutte e a volte anche con frasi simpatiche...ma gli manca proprio la forutna le becca sempre tutte incazzate

..UN MIO AMICO MIO CUGINO.....HA DETTO BLA BLA..MA CONFESSATE CHE GLI SFIGATI SIETE VOI....
                                ...See you at the final table...

Commenta

Working...
                                X