Ragazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...
SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRagazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRagazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRagazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Boh, molte delle frasi che sono state dette non mi piacciono...buona l' idea di darle il bigliettino facendo finta che le è caduto qualcosa dalla borsa.
Io cercherei di dire quello che penso veramente, di essere spontaneo senza frasi troppo dirette da figo o troppo romantiche che risulterebbero finte.
Io scriverei così:
Ogni mattina non posso fare a meno di notarti qui sul treno, le belle ragazze spiccano sempre tra la folla, ma purtroppo la situazione non mi permette nemmeno di salutarti.Vorrei solo avere modo di conoscerti meglio, questo è il mio num (nome e cell)
Buona FortunaLast edited by Smilzo; 28-10-2006, 14:33:22."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVOI LO FARESTE???
Allora riassumendo il + possibile.
Sono ormai 3 anni che prendendo il treno la mattina x recarmi a lavoro spesso incrocio una tipa non strafiga ma che mi piace tanto con un'aria molto arrapante.
Non c'e' modo di avvicinarsi sul treno...
Poi una volta scesi dal treno c'e' la solita corsa verso la metro e li si sparisce...
Finche' non la riincontro qlc giorno dopo o addirittura la settimana dopo.
Come cavolo APPROCCIO?
Sul treno e' impossibile, tutti li a guardare e sentire...non si puo' fare.
Quando scende dal treno sia io che lei come tutti scappiamo in metro tra la frenesia dei pendolari...
Secondo me unica soluzione:
Preparo un magico pezzo di carta con la semplice scritta:
MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
Buona giornata.
SUPERDROL 339 XXXXXX
Quando scende dal treno la fermo e velocemente anzi di corsa le dico:
"scusi le e' caduto questo" consegno il bigliettino piegato e vado in metro come al solito...
Non ditemi di approcciare a parole perche' vi assicuro che e' impossibile...
Che dite ?
Lo fareste?
Accetto consigli... dai piu' esperti in approcci estremi
..il fatto che il treno sia pieno e che non ci sono occasioni sono solo tue seghe mentali...perchè in verità sei INSICURO e non ti senti in grado di trombarla.......See you at the final table...
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggioperchè in verità sei INSICURO e non ti senti in grado di trombarla....
Commenta
-
-
secondo me è fake di arnoldohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuesto e' sicuro lo scambio di sguardi c'e' sempre...
Una volta poi era con un'amica ancora + **** e li come al solito quando sono in branco ...facevano le fighe e guardavano e commentavano entrambe...spero bene...
No Niko sul treno e' impossibile..fidati
Io salgo lei e' gia' su e seduta io sempre impiedi...schiacciato all'ingresso...sul treno la vedo solo da lontano con scambio di sguardi...avvicinarsi e' impossibile e poi ...con l'atmosfera del treno tutti in silenzio a farsi i cazzi degli altri non mi ci metto ad approcciare...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo, visto che in treno ci sono sempre scambi di sguardi, le farei un segno come per dire "ci vediamo dopo quando scendiamo dal treno?" ... se non ti vuole neanche vedere per scambiare due parole non hai perso niente ... se invece rimane perlomeno incuriosita e ti aspetta all'uscita del treno ... ci parli e le dici che e' tanto che la vedi e che il giorno dopo ti piacerebbe fare due chiacchiere sul treno ... cosi' non le chiedi di sbilanciarsi, ma hai l'occasione di farci due chiacchere ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che ti si è staccato il cavetto che collega la lingua al cervello...
il mio consiglio è MENO PUGNETTE...See you at the final table...
Commenta
-
Commenta