SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Ragazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...
    Ciao.

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma vi rendete conto? Ci adoperiamo da due giorni per scegliere la frase che possa piacere ad una donna quando la realtà purtroppo ci dice che una frase o l'altra per la donna è probabile che non faccia differenza. Se le piaci puoi scrivere anche la più grossa cagata della terra e le sembrerai un poeta e ti darà il suo cuore; viceversa puoi anche essere Ugo Foscolo, ma di **** manco a parlarne...
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

ovvio l'ho gia scritto infatti....questo e' certo!

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Servono rep per quest'uomo...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

hai proprio ragione
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Allora??????????????????????????

Commenta

• Smilzo
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 278
                • 17
                • 2
                • Seccolandia
                • Send PM

Boh, molte delle frasi che sono state dette non mi piacciono...buona l' idea di darle il bigliettino facendo finta che le è caduto qualcosa dalla borsa.
                Io cercherei di dire quello che penso veramente, di essere spontaneo senza frasi troppo dirette da figo o troppo romantiche che risulterebbero finte.
                Io scriverei così:
                Ogni mattina non posso fare a meno di notarti qui sul treno, le belle ragazze spiccano sempre tra la folla, ma purtroppo la situazione non mi permette nemmeno di salutarti.Vorrei solo avere modo di conoscerti meglio, questo è il mio num (nome e cell)

Buona Fortuna
                Last edited by Smilzo; 28-10-2006, 14:33:22.
                "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
                Inside

Commenta

• RE Leone
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 253
                  • 43
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                  VOI LO FARESTE???

Allora riassumendo il + possibile.

Sono ormai 3 anni che prendendo il treno la mattina x recarmi a lavoro spesso incrocio una tipa non strafiga ma che mi piace tanto con un'aria molto arrapante.

Non c'e' modo di avvicinarsi sul treno...
                  Poi una volta scesi dal treno c'e' la solita corsa verso la metro e li si sparisce...
                  Finche' non la riincontro qlc giorno dopo o addirittura la settimana dopo.
                  Come cavolo APPROCCIO?

Sul treno e' impossibile, tutti li a guardare e sentire...non si puo' fare.
                  Quando scende dal treno sia io che lei come tutti scappiamo in metro tra la frenesia dei pendolari...

Secondo me unica soluzione:

Preparo un magico pezzo di carta con la semplice scritta:

MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
                  Buona giornata.
                  SUPERDROL 339 XXXXXX

Quando scende dal treno la fermo e velocemente anzi di corsa le dico:

"scusi le e' caduto questo" consegno il bigliettino piegato e vado in metro come al solito...

Non ditemi di approcciare a parole perche' vi assicuro che e' impossibile...

Che dite ?
                  Lo fareste?

Accetto consigli... dai piu' esperti in approcci estremi
                  Cioè fammi capire tu da 3 anni incorci questa tipa che ti arrapa...e ancora non l'hai strombazzata............
                  ..il fatto che il treno sia pieno e che non ci sono occasioni sono solo tue seghe mentali...perchè in verità sei INSICURO e non ti senti in grado di trombarla....
                  ...See you at the final table...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                      perchè in verità sei INSICURO e non ti senti in grado di trombarla....
                      guarda che ti si è staccato il cavetto che collega la lingua al cervello...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

secondo me è fake di arnoldo

sigpic

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                          Questo e' sicuro lo scambio di sguardi c'e' sempre...
                          Una volta poi era con un'amica ancora + **** e li come al solito quando sono in branco ...facevano le fighe e guardavano e commentavano entrambe...spero bene...

No Niko sul treno e' impossibile..fidati
                          Io salgo lei e' gia' su e seduta io sempre impiedi...schiacciato all'ingresso...sul treno la vedo solo da lontano con scambio di sguardi...avvicinarsi e' impossibile e poi ...con l'atmosfera del treno tutti in silenzio a farsi i cazzi degli altri non mi ci metto ad approcciare...
                          Io, visto che in treno ci sono sempre scambi di sguardi, le farei un segno come per dire "ci vediamo dopo quando scendiamo dal treno?" ... se non ti vuole neanche vedere per scambiare due parole non hai perso niente ... se invece rimane perlomeno incuriosita e ti aspetta all'uscita del treno ... ci parli e le dici che e' tanto che la vedi e che il giorno dopo ti piacerebbe fare due chiacchiere sul treno ... cosi' non le chiedi di sbilanciarsi, ma hai l'occasione di farci due chiacchere ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Io, visto che in treno ci sono sempre scambi di sguardi, le farei un segno come per dire "ci vediamo dopo quando scendiamo dal treno?" ... se non ti vuole neanche vedere per scambiare due parole non hai perso niente ... se invece rimane perlomeno incuriosita e ti aspetta all'uscita del treno ... ci parli e le dici che e' tanto che la vedi e che il giorno dopo ti piacerebbe fare due chiacchiere sul treno ... cosi' non le chiedi di sbilanciarsi, ma hai l'occasione di farci due chiacchere ...

Eagle
                            con tutto il rispetto, sto modo di fare non c'azzecca per niente!

Commenta

• RE Leone
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 253
                              • 43
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              guarda che ti si è staccato il cavetto che collega la lingua al cervello...
                              ...il problema è che voi si è staccato il cavo che conduce al pisello...solo seghe mentali...e REALI (ma sempre seghe ) sapete farvi..........state lì a discutere che parole usare in un ipotetico bigliettino che lei quando lo riceverà ci si farà due risate su con le amiche....e dirà guarda sto povero ******.....

il mio consiglio è MENO PUGNETTE
                              ...See you at the final table...

Commenta

• DANIELLOBUONO
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 139
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

re leone da oggi ci sono io...presto verrai sottomesso e macellato !

Commenta

Working...
                                X