SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

***** ho sempre avuto la tipa non e' che vado in giro a fare la ***** sul treno...
    cioe' prima no adesso si...

Commenta

• MArcEll
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 827
      • 96
      • 128
      • in una casa parcheggio
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
      ***** ho sempre avuto la tipa non e' che vado in giro a fare la ***** sul treno...

e vero quando per culo le tipe le conosci senza difficolta e poi x una situazine devi andare da lei senza avergli mai detto una parola e veramente balordo!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Infatti.........vabe' stasera preparo la MAGNA CARTA
        Domani se la becco gli lascio il documento prezioso...poi vedremo...

Intanto scappo torno a riprendere il treno!!!!

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          siete sfigati , assolutamente sfigati ...
          Zitto tu, brutto imbranato di un polenta... Che a quest'ora se avessi usato almeno un bigliettino saresti all'autogrill con la donna delle tua vita...
          Ciao.

Commenta

• MArcEll
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 827
            • 96
            • 128
            • in una casa parcheggio
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Zitto tu, brutto imbranato di un polenta... Che a quest'ora se avessi usato almeno un bigliettino saresti all'autogrill con la donna delle tua vita...

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

siete sfigati , assolutamente sfigati ...

dai neo!!!

cmq.visto che sai come fare...dagli una mano....

cmq. buona fortuna e prova il capri è il mio panino preferito all'autogrill...

+ +

approposito...nulla ancora??

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

superdrol,capito proprio a puntino
                anche se in questo momento sono distrutto psicologicamente credo di poterti aiutare perchè in treno (sul To-Mi) ho avuto la fortuna/coraggio di rimorchiare due tipe durante la mia prolungata infedeltà....e indovina grazie a cosa?? Ai bigliettini!!!
                In entrambi i casi ho scritto la stessa cosa, una frase tanto semplice quanto immediata (lascia stare le cazzate romantiche tipo "luce dei miei occhi" che fanno tanto di segaiolo che si masturba con il santino di lei)

"Avrei veramente voglia di conoscerti, ma in treno non è per niente facile. Superdrol - scopatore a domicilio. Tel. 339/636261pirla"

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

***** sei il menasfiga?

zitto tu , le tue profezie sulle donne sono tutte segate fino a prova contraria

dimmi cosa ti avevo detto e dove ho sbagliato, bestia
                    sigpic

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7393
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      anche se in questo momento sono distrutto psicologicamente credo di poterti aiutare perchè in treno (sul To-Mi) ho avuto la fortuna/coraggio di rimorchiare due tipe durante la mia prolungata infedeltà....e indovina grazie a cosa?? Ai bigliettini!!!
                      In entrambi i casi ho scritto la stessa cosa, una frase tanto semplice quanto immediata (lascia stare le cazzate romantiche tipo "luce dei miei occhi" che fanno tanto di segaiolo che si masturba con il santino di lei)

"Avrei veramente voglia di conoscerti, ma in treno non è per niente facile. Superdrol - scopatore a domicilio. Tel. 339/636261pirla"
                      quotissimo!!! mi permetto di aggiungere una cosa:
                      cura tantissimo il modo in cui le porgi il biglietto, è lì che dovrai stuzzicare il suo interesse, in 5 secondi ti giochi tutto... ergo dimostra che sei ALPHA, sicuro di te, maschio... etc etc
                      nn fare l'imbranato, testa alta e fissala negli occhi, anzi... scopala con gli occhi!
                      e poi te ne vai bello tranquillo!

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        scopala con gli occhi!
                        ..sono in tanti,qui sul forum,a soddisfarsi cosi
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7393
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

:d

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

VOI LO FARESTE???

Allora riassumendo il + possibile.

Sono ormai 3 anni che prendendo il treno la mattina x recarmi a lavoro spesso incrocio una tipa non strafiga ma che mi piace tanto con un'aria molto arrapante.

Non c'e' modo di avvicinarsi sul treno...
                            Poi una volta scesi dal treno c'e' la solita corsa verso la metro e li si sparisce...
                            Finche' non la riincontro qlc giorno dopo o addirittura la settimana dopo.
                            Come cavolo APPROCCIO?

Sul treno e' impossibile, tutti li a guardare e sentire...non si puo' fare.
                            Quando scende dal treno sia io che lei come tutti scappiamo in metro tra la frenesia dei pendolari...

Secondo me unica soluzione:

Preparo un magico pezzo di carta con la semplice scritta:

MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
                            Buona giornata.
                            SUPERDROL 339 XXXXXX

Quando scende dal treno la fermo e velocemente anzi di corsa le dico:

"scusi le e' caduto questo" consegno il bigliettino piegato e vado in metro come al solito...

Non ditemi di approcciare a parole perche' vi assicuro che e' impossibile...

Che dite ?
                            Lo fareste?

Accetto consigli... dai piu' esperti in approcci estremi

tutto è valido per l' approccio. nn esiste, secondo me, il modo perfetto.
                            la tua potrebbe essere un idea. ecco magari metti il tuo nome vero. se metti superdrol nn ti caga di striscio.
                            il treno però ha i suoi vantaggi. dovresti capire se è una che sale e si siede sempre allo stesso posto. cosi riesci a creati già una situazioni di condivisione di tempo durante il viaggio che può dare luogo a "n" tipi di approccio.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• omv1300
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 561
                              • 60
                              • 92
                              • Send PM

Maurox, che ***** hai fatto all' avatar ? Sembri quello che fa la pubblicità delle suonerie !
                              A sto punto meglio la gioconda !
                              sigpic

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                **** Spaino era meglio se non capitavi...anche la tua frase mi piace...fakkiu!

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                                che risate pero' con sta storia...

Giuro Maurox per colpa tua quasi a luglio mi misi a piangere...
                                Allora aprii un post in caffetteria per un problema con la mia tipa.
                                La avevo mollata...dopo un mesetto mi mancava tremendamente volevo rimettermi ma lei sosteneva che ormai era finita...
                                Tutti mi diedero conforto e tu intervenisti (si dice cosi'?) nel post dicendo :
                                Tranquillo Amico quando le donne dicono basta e' basta lei ha gia un'altro quando dicono cosi' in realta e' la fine sono peggio di un cyborg non cambiera' mai idea...
                                Ci rimasi veramente male brutto sucaminchia...ma veramente male...
                                Pero' lei non ha saputo resistere e mi ci sono rimesso assieme.
                                Peccato che poco dopo saltarono fuori gli stessi problemi e poco fa l'ho lasciata per la seconda volta. <----che significato ha sta faccia???

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                quotissimo!!! mi permetto di aggiungere una cosa:
                                cura tantissimo il modo in cui le porgi il biglietto, è lì che dovrai stuzzicare il suo interesse, in 5 secondi ti giochi tutto... ergo dimostra che sei ALPHA, sicuro di te, maschio... etc etc
                                nn fare l'imbranato, testa alta e fissala negli occhi, anzi... scopala con gli occhi!
                                e poi te ne vai bello tranquillo!
                                Questo e' ovvio sto gia' facendo le prove allo specchio...
                                La frase sara':

Scusaaa!!!! tono alto voce poderosa praticamente un'ordine!
                                Ti e' caduto questo!!!! + sorrisone voce profonda quasi orgasmo
                                Buona giornata. con sguardo voglioso e peccaminoso pensando a come la coprirei

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                ..sono in tanti,qui sul forum,a soddisfarsi cosi
                                e' un vizio maschile anzi e' non e' vizio e' la normalita'...

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                tutto è valido per l' approccio. nn esiste, secondo me, il modo perfetto.
                                la tua potrebbe essere un idea. ecco magari metti il tuo nome vero. se metti superdrol nn ti caga di striscio.
                                E' vero il modo perfetto non esiste....quel che conta e' che ***** cia' in testa se ci sta ci sta comunque anche se mentre approcci scoreggi al primo ciao o hai la candela al naso...
                                Ok niente superdrol provero' firmandomi KinKong.

Commenta

Working...
                                X