SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVOI LO FARESTE???
Allora riassumendo il + possibile.
Sono ormai 3 anni che prendendo il treno la mattina x recarmi a lavoro spesso incrocio una tipa non strafiga ma che mi piace tanto con un'aria molto arrapante.
Non c'e' modo di avvicinarsi sul treno...
Poi una volta scesi dal treno c'e' la solita corsa verso la metro e li si sparisce...
Finche' non la riincontro qlc giorno dopo o addirittura la settimana dopo.
Come cavolo APPROCCIO?
Sul treno e' impossibile, tutti li a guardare e sentire...non si puo' fare.
Quando scende dal treno sia io che lei come tutti scappiamo in metro tra la frenesia dei pendolari...
Secondo me unica soluzione:
Preparo un magico pezzo di carta con la semplice scritta:
MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
Buona giornata.
SUPERDROL 339 XXXXXX
Quando scende dal treno la fermo e velocemente anzi di corsa le dico:
"scusi le e' caduto questo" consegno il bigliettino piegato e vado in metro come al solito...
Non ditemi di approcciare a parole perche' vi assicuro che e' impossibile...
Che dite ?
Lo fareste?
Accetto consigli... dai piu' esperti in approcci estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguardando le tue foto sono sicuramente più bello e grosso di te
Hai scritto che per scopare devi pagare... per questo ti ho chiesto se sei cesso. Hai forse difficoltà a trovarti una tipa o era solo una cazzata quello che hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole probabilità che tu riesca a conoscerla e a combinare qualcosa sono pari alle mie probabilità di scopare gratis
albe esce di casa con 30 euro contati, va sulla statale con la tua tt sburrata, carica la negra, si appartano nella zona industriale.
albe: "prima dobbiamo chiarire ecc. ecc."
passano 15 minuti
albe: "ora possiamo scopare"
la negra: "sono 50 euro, 30 per la scopata e 20 per il chiarimento"
albe: "o merda!! ho solo 30 euro!! mi fai lo sconto?"
la negra: e si fa riaccompagnare sulla statale spillandogli 20 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil bilietto va bene ma correggi gli errori grammaticali...che ***** vuol dire così che il rimorso....non era meglio dire "piuttosto"?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiose hai paura delle figure di merda puoi sempre farti una **** e nn pensarci
Facciamo cosi'...consegno il foglietto pero' la **** me la faccio comunque!
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPotresti scrivere: "la folla divide le nostre vite ogni giorno. Tu sei lontana
nei tuoi pensieri,-ma io aspetto nel silenzio della moltitudine. Con questa lettera ti rubo un attimo del tuo mattino per ricordarti che i miei occhi aspettano i tuoi anche oggi".
Alle donne piacciono frasi forti del tipo:
Ti scoperei fino a quando non hai piu' la voce per dirmi:
" basta ti prego" ....tutto condito da parolacce dure e sporche...
Ma non sono il tipo...per queste frasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Beh, in effetti la frase non è malvagia, ma assolutamente poco adatta... Significa dirle: Sai io sono sfigato, ma te lo voglio dire lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Ma Niko... ma che ***** di frase poetica e'... con quella al max approccio ad un culanda come te...
Alle donne piacciono frasi forti del tipo:
Ti scoperei fino a quando non hai piu' la voce per dirmi:
" basta ti prego" ....tutto condito da parolacce dure e sporche...
Ma non sono il tipo...per queste frasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuestione di punti di vista. Se io fossi una **** gradirei di più qualcosa di romantico e di effetto. Ma sono frc e quindi...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQuindi ti piacciono le frasi zozze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
scommetto che adesso non ti sono più tanto simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh chi ha mai detto che io sono più bello e grosso di te?
Hai scritto che per scopare devi pagare... per questo ti ho chiesto se sei cesso. Hai forse difficoltà a trovarti una tipa o era solo una cazzata quello che hai scritto?
e chi lo saPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole probabilità che tu riesca a conoscerla e a combinare qualcosa sono pari alle mie probabilità di scopare gratis
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPuoi farcela. Basta che le fai un bel sorriso e uno sguardo complice.
Le Donne non sono cosi' facili come gli omo...la maggior parte delle cose che sembran giuste x noi x loro son segate...
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguardando le tue foto sono sicuramente più bello e grosso di te
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Beh, in effetti la frase non è malvagia, ma assolutamente poco adatta... Significa dirle: Sai io sono sfigato, ma te lo voglio dire lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil bilietto va bene ma correggi gli errori grammaticali...che ***** vuol dire così che il rimorso....non era meglio dire "piuttosto"?
era "...di provarci così, che il rimorso..." ci manca una virgola, ma chissà se le conosci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome già ho avuto modo di notare dovresti rifare le scuole elementari.
era "...di provarci così, che il rimorso..." ci manca una virgola, ma chissà se le conosci!
Commenta
-
Commenta