Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
superdrol secondo me dopo un periodo di sguardi e occhiatine devi andqre dritto al sodo, la devi fermare, devi sentire la sua voce, la tua voce deve dargli emozione. Che ne sai che lei nn aspetta altro? fuori le palle e vai fino in fondoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosuperdrol secondo me dopo un periodo di sguardi e occhiatine devi andqre dritto al sodo, la devi fermare, devi sentire la sua voce, la tua voce deve dargli emozione. Che ne sai che lei nn aspetta altro? fuori le palle e vai fino in fondo
andrò dalla barista e che chezzzooo
P.S. ciò vogliaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosuperdrol secondo me dopo un periodo di sguardi e occhiatine devi andqre dritto al sodo, la devi fermare, devi sentire la sua voce, la tua voce deve dargli emozione. Che ne sai che lei nn aspetta altro? fuori le palle e vai fino in fondosigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioecco questo intendo per essere maschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** Spaino era meglio se non capitavi...anche la tua frase mi piace...fakkiu!
che risate pero' con sta storia...
Giuro Maurox per colpa tua quasi a luglio mi misi a piangere...
Allora aprii un post in caffetteria per un problema con la mia tipa.
La avevo mollata...dopo un mesetto mi mancava tremendamente volevo rimettermi ma lei sosteneva che ormai era finita...
Tutti mi diedero conforto e tu intervenisti (si dice cosi'?) nel post dicendo :
Tranquillo Amico quando le donne dicono basta e' basta lei ha gia un'altro quando dicono cosi' in realta e' la fine sono peggio di un cyborg non cambiera' mai idea...
Ci rimasi veramente male brutto sucaminchia...ma veramente male...
Pero' lei non ha saputo resistere e mi ci sono rimesso assieme.
Peccato che poco dopo saltarono fuori gli stessi problemi e poco fa l'ho lasciata per la seconda volta. <----che significato ha sta faccia???
Questo e' ovvio sto gia' facendo le prove allo specchio...
La frase sara':
Scusaaa!!!! tono alto voce poderosa praticamente un'ordine!
Ti e' caduto questo!!!! + sorrisone voce profonda quasi orgasmo
Buona giornata. con sguardo voglioso e peccaminoso pensando a come la coprirei
e' un vizio maschile anzi e' non e' vizio e' la normalita'...
E' vero il modo perfetto non esiste....quel che conta e' che ***** cia' in testa se ci sta ci sta comunque anche se mentre approcci scoreggi al primo ciao o hai la candela al naso...
Ok niente superdrol provero' firmandomi KinKong.
allora sei proprio rincoglionito del tutto ! proprio perche' ti sei fatto trarre in inganno e hai ascoltato gli altri anziche' il sottoscritto,( ancora una volta preveggente )dovresti ringraziarmi , fui l'unico nel dirti le cose come erano realmente !... Infatti ti sei lasciato ancora !
Mi stupisco sempre di piu' , praticamente hai solo perso tempo , io te lo dicevo, gli altri ti hanno consolato inutilmente e poi il pirla da non ascoltare sarei io !
Mondo ingrato !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio<----che significato ha sta faccia???Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora sei proprio rincoglionito del tutto ! proprio perche' ti sei fatto trarre in inganno e hai ascoltato gli altri anziche' il sottoscritto,( ancora una volta preveggente )dovresti ringraziarmi , fui l'unico nel dirti le cose come erano realmente !... Infatti ti sei lasciato ancora !
Mi stupisco sempre di piu' , praticamente hai solo perso tempo , io te lo dicevo, gli altri ti hanno consolato inutilmente e poi il pirla da non ascoltare sarei io !
Mondo ingrato !
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma superdrol non è un maschio
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiosemplice...
ti prendi un gg di ferie e vedi dove va,sulla metro o in strada hai tutto il tempo e le okkasioni di questo mondo...
io cmq nn lo farei..
c e aria di figura di merda,scusa eh...
Cmq oggi sul treno non l'ho beccata l'ho aspettata alla metro ma nulla...
Il biglietto e' qui nel portafogli bello e pronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl biglietto e' qui nel portafogli bello e pronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon che frase??
PREFERISCO FARE
QUESTA "FIGURACCIA"
CHE TENERMI IL RIMORSO
PER NON AVERTELO MAI DETTO...
BUONA GIORNATA!
Super*****ne! 339xxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVOI LO FARESTE???
Allora riassumendo il + possibile.
Sono ormai 3 anni che prendendo il treno la mattina x recarmi a lavoro spesso incrocio una tipa non strafiga ma che mi piace tanto con un'aria molto arrapante.
Non c'e' modo di avvicinarsi sul treno...
Poi una volta scesi dal treno c'e' la solita corsa verso la metro e li si sparisce...
Finche' non la riincontro qlc giorno dopo o addirittura la settimana dopo.
Come cavolo APPROCCIO?
Sul treno e' impossibile, tutti li a guardare e sentire...non si puo' fare.
Quando scende dal treno sia io che lei come tutti scappiamo in metro tra la frenesia dei pendolari...
Secondo me unica soluzione:
Preparo un magico pezzo di carta con la semplice scritta:
MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
Buona giornata.
SUPERDROL 339 XXXXXX
Quando scende dal treno la fermo e velocemente anzi di corsa le dico:
"scusi le e' caduto questo" consegno il bigliettino piegato e vado in metro come al solito...
Non ditemi di approcciare a parole perche' vi assicuro che e' impossibile...
Che dite ?
Lo fareste?
Accetto consigli... dai piu' esperti in approcci estremi
una volta sulla metro ... lei ti guarderà come ti sta guardando la mia firma (spettinatura compresa in quanto dovuta alla corsa)Last edited by 0positivo; 27-10-2006, 11:28:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomentre correte verso la metro, la prendi x mano, la guardi e le dici: " forza piccola, ci sono io qui con te, ce la possiamo fare"
Non sarebbe male...
Se gli facessi un falcione tipo Materazzi...
Fallo da dietro con spazzata su entrambe le gambe...
Il tutto tra la folla ...senza farmi vedere...
Poi una volta a terra e dolorante la alzo di peso la metto al riparo dalla frenesia della gente che corre la tranquillizzo le alzo i pantaloni per valutare il danno la massaggio lei mi guarda si innamora ci limoniamo ...bigiamo dal lavoro ...andiamo a fare un giro in alto al DUOMO e SOTTO LA S.MADONNINA D'ORO le dico di amarla...
Dalla serie: "duemila seghe sotto le coperte"
Commenta
-
Commenta