Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioJPP ...*****...
Io salgo lei e' gia' su e distante,scendiamo insieme alla stessa fermata...dove lei scappa come una gazzella rincorsa dal leone...io che da dietro le ammiro le chiappe...poi ci perdiamo tra la folla della metropoli...
Al ritorno non la vedo mai...
vai da lei e le dici "Lo sai che voglio divantare come Yates?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ok si fa ...
Al max e' una figura di merda in piu'...
La frase del foglietto va modificata?
A me sembra buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai da lei e le dici "Lo sai che voglio divantare come Yates?"
No ***** alle donne non piacciono le bestie da gara...preferiscono un fisico alla 100celle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURA DI MERDA DI PROVARCI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
Buona giornata.
SUPERDROL 339 XXXXXX
Puoi fare di meglio!
Commenta
-
-
Iutatemi !!!
So solo approcciare in locali/spiaggia qui e' terreno nuovo...non so che fare.
MEGLIO L'IMBARAZZO E LA FIGURACCIA DI CONTATTARTI COSI' CHE IL RIMORSO DI NON AVERLO ANCORA FATTO.
Buona giornata.
SUPERDROL 339 XXXXXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioallega le pic che hai in firma
Sto cercando l'amore della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioSe è così allora quella del biglietto è una buona idea...magari in busta per evitare che si metta a leggerlo davanti a te subito...a questo punto la differenza ( a parte il fatto che tu possa interessarle) lo farà cò che scrivi.....poche righe...stimola la sua curiosità....
Per le righe da scrivere... kiedi a MauroxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Per le righe da scrivere... kiedi a Maurox
Poi l'ultima sua profezia in campo di donne con me a segato in pieno quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioe no ***** centra questo?
poi fai come vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo Niko sul treno e' impossibile..fidati
Io salgo lei e' gia' su e seduta io sempre impiedi...schiacciato all'ingresso...sul treno la vedo solo da lontano con scambio di sguardi...avvicinarsi e' impossibile e poi ...con l'atmosfera del treno tutti in silenzio a farsi i cazzi degli altri non mi ci metto ad approcciare...
Però devi avere almeno la sensazione che lei possa essere interessata a te.
Non hai notato nessuno sguardo particolare verso di te? Qualche tentativo di cenno? Perchè se ti sembra che lei possa essere interessata allora potrebbe cercare qualche scusa, per tentare un approccio. Devi essere molto vigile secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiook si fa ...
Al max e' una figura di merda in piu'...
La frase del foglietto va modificata?
A me sembra buona...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
niko ci racconti come approcci i maschi???pero fai un 3d tuo!!
Commenta
-
Commenta