almeno non hai finto che si trattasse di una fotomodella...
SERIETA' INSIDE !!! PROBLEMA DI APPROCCIO CON FEMMINA !!! Lo fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalmeno non hai finto che si trattasse di una fotomodella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioma figurati ... perche' dovrei...ho fatto cose che solo niko immagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
sifonarla devo aggiungerlo al mio vocabolario e' proprio una poarola nuova mai sentita ma dal chiaro significato....
Grazie!
Emmm non so non mi convince piu' di tanto per lei dovrei bere almeno 4-5 long-island prima di inchiappettarla .... con relativo mal di testa del giorno dopo...quindi...mi sa che passo...
E' uno schiaffo alla miseria...anzi, è uno schiaffo a Maurox.
Lo dovresti fare quantomeno per uno scopo umanitario.
Secondo me quella ragazza soffre di una certa carenza di vitamina C e allora arriverai tu per curarla con qualche iniezione di carne.
Vai è trapana!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEHEHEHEHEHEHE... ti ricordo che la mia fantasia perversa non ha quasi limiti...ahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMha, io non li capisco sti ragazzi che rifiutano la fregna.
E' uno schiaffo alla miseria...anzi, è uno schiaffo a Maurox.
Lo dovresti fare quantomeno per uno scopo umanitario.
Secondo me quella ragazza soffre di una certa carenza di vitamina C e allora arriverai tu per curarla con qualche iniezione di carne.
Vai è trapana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobuone nuova niko forse doma c'e' la mia amica che porta amici gay che lavorano con lui...spero pene x te..e lei a me
Se posso ti do un mano con la tua amica. Lavorando in tandem magari riusciamo a portare a casa il risultato: scopata per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioavessi sempre la naturalita' di approcciare e accoppiarmi di qnd bevo sarebbe molto piu' semplice ... ma nella vita diurna sono veramente troppo serio... ...ma poi vediamo non e' mai detta l'ultima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse sei poco sicuro di te stesso. Sei un bel ragazzo e sei pure molto simpatico. Sei una persona vera. Cerca di non affidarti all'alcool per rimorchiare le ragazze. Puoi farcela anche senza
anzi no, per superdrgt è sufficiente questo:Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerca di non affidarti all'alcool per rimorchiare le ragazze. Puoi farcela anche senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioooooohhhhh, finalmente uno che la pensa come me.....
Commenta
-
Commenta